forum polinesia > Rangiroa

Rangiroa un anello per la vita.....

<< < (17/41) > >>

Gianluca75:

--- Citazione da: particella di sodio - 11 Novembre 2008, 01:13:55 ---ti piacerebbe............... ::)  ::) SOGNA......SOGNA PURE  ::) tanto non costa niente  ;D

--- Termina citazione ---

:o :o :o .......quindi il tuo e' un ............ da sogno ................... ::) ::) ::)
...... ;) ;) ;) .......cmq anche accendere la luce non costa niente.............  ;D ;D ;D

Gianluca75:

--- Citazione da: particella di sodio - 11 Novembre 2008, 01:39:32 ---ma perch�? era tardi?????' allora io che dovrei scrivere?strafalcioni su strafalcioni  :-\  ;D  :D

??? ??? ???  Si vede che tu sei una abituata a tirar tardi.......io ero tornato da una partita a calcetto e stavo entrando in coma......... :D :D :D

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca75 - 11 Novembre 2008, 19:02:25 ---...... ;) ;) ;) .......cmq anche accendere la luce non costa niente.............  ;D ;D ;D

costa,costa  ;D quanto sei disposto a pagare?  :o ;D

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca75 - 11 Novembre 2008, 19:05:12 --- Si vede che tu sei una abituata a tirar tardi

8)

Gianluca75:

--- Citazione da: particella di sodio - 14 Novembre 2008, 15:24:55 ---costa,costa  ;D quanto sei disposto a pagare?  :o ;D

... :D :D :D....Finalmente eccoti,ma dove eri finita, a spasso con Aita? (fa pure rima...... ;D ;D ;D ).......
 ??? ??? ??? Cmq se mi garantisci che e' da sogno sono disposto a sborsarequalsiasi cifra........  8) 8) 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa