forum polinesia > Rangiroa
Rangiroa un anello per la vita.....
Gianluca75:
--- Citazione da: particella di sodio - 11 Novembre 2008, 01:13:55 ---ti piacerebbe............... ::) ::) SOGNA......SOGNA PURE ::) tanto non costa niente ;D
--- Termina citazione ---
:o :o :o .......quindi il tuo e' un ............ da sogno ................... ::) ::) ::)
...... ;) ;) ;) .......cmq anche accendere la luce non costa niente............. ;D ;D ;D
Gianluca75:
--- Citazione da: particella di sodio - 11 Novembre 2008, 01:39:32 ---ma perch�? era tardi?????' allora io che dovrei scrivere?strafalcioni su strafalcioni :-\ ;D :D
??? ??? ??? Si vede che tu sei una abituata a tirar tardi.......io ero tornato da una partita a calcetto e stavo entrando in coma......... :D :D :D
particella di sodio:
--- Citazione da: Gianluca75 - 11 Novembre 2008, 19:02:25 ---...... ;) ;) ;) .......cmq anche accendere la luce non costa niente............. ;D ;D ;D
costa,costa ;D quanto sei disposto a pagare? :o ;D
particella di sodio:
--- Citazione da: Gianluca75 - 11 Novembre 2008, 19:05:12 --- Si vede che tu sei una abituata a tirar tardi
8)
Gianluca75:
--- Citazione da: particella di sodio - 14 Novembre 2008, 15:24:55 ---costa,costa ;D quanto sei disposto a pagare? :o ;D
... :D :D :D....Finalmente eccoti,ma dove eri finita, a spasso con Aita? (fa pure rima...... ;D ;D ;D ).......
??? ??? ??? Cmq se mi garantisci che e' da sogno sono disposto a sborsarequalsiasi cifra........ 8) 8) 8)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa