forum polinesia > Rangiroa

Rangiroa un anello per la vita.....

<< < (16/41) > >>

particella di sodio:

--- Citazione da: ferdylosroq - 09 Novembre 2008, 01:18:01 ---
--- Citazione da: Gianluca75 - 08 Novembre 2008, 23:53:11 ---Proviamo cosi'

--- Termina citazione ---

tipico tatuaggio marchesiano... :D

ferdy caro ciao  :) ma non è questo il marchesiano.........quello lo stiamo ancora aspettando  ;)

Gianluca75:

--- Citazione da: particella di sodio - 09 Novembre 2008, 01:07:31 ---se ho visto..........e l'h? ;D

:-[ :-[ :-[ Mamma mia che figura da asinaccio........ ;D ;D ;D
Vi assicuro che so che ci va l'h e che presto postero' l'ultimo tatuaggio......e pensare che in italiano avevo pure 8... che vergogna.....Seeee seeee so gia' cosa state pensando,ero secchione..........ma sono passati tanti anni.........e poi guardate che ora era..........  ;) ;) ;) .Speriamo che la mia arringa abbia avuto effetto!!!  ;D ;D ;D
Grazie Particella  :-* :-* :-*

Gianluca75:
 ;) ;) ;) per sdebitarti della sottolineatura del mio strafalcione,con conseguente figuraccia,potresti.................. accendere la luce................... ;D ;D ;D........................  :-* :-* :-*

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca75 - 10 Novembre 2008, 23:36:46 --- potresti.................. accendere la luce................... ;D ;D ;D........................  :-* :-* :-*

ti piacerebbe............... ::)  ::) SOGNA......SOGNA PURE  ::) tanto non costa niente  ;D

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca75 - 10 Novembre 2008, 00:26:11 ---e poi guardate che ora era..........  ;) ;) ;) .Speriamo che la mia arringa abbia avuto effetto!!! 

ma perchè? era tardi?????' allora io che dovrei scrivere?strafalcioni su strafalcioni  :-\  ;D  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa