forum polinesia > Rangiroa
Rangiroa un anello per la vita.....
particella di sodio:
--- Citazione da: ferdylosroq - 09 Novembre 2008, 01:18:01 ---
--- Citazione da: Gianluca75 - 08 Novembre 2008, 23:53:11 ---Proviamo cosi'
--- Termina citazione ---
tipico tatuaggio marchesiano... :D
ferdy caro ciao :) ma non è questo il marchesiano.........quello lo stiamo ancora aspettando ;)
Gianluca75:
--- Citazione da: particella di sodio - 09 Novembre 2008, 01:07:31 ---se ho visto..........e l'h? ;D
:-[ :-[ :-[ Mamma mia che figura da asinaccio........ ;D ;D ;D
Vi assicuro che so che ci va l'h e che presto postero' l'ultimo tatuaggio......e pensare che in italiano avevo pure 8... che vergogna.....Seeee seeee so gia' cosa state pensando,ero secchione..........ma sono passati tanti anni.........e poi guardate che ora era.......... ;) ;) ;) .Speriamo che la mia arringa abbia avuto effetto!!! ;D ;D ;D
Grazie Particella :-* :-* :-*
Gianluca75:
;) ;) ;) per sdebitarti della sottolineatura del mio strafalcione,con conseguente figuraccia,potresti.................. accendere la luce................... ;D ;D ;D........................ :-* :-* :-*
particella di sodio:
--- Citazione da: Gianluca75 - 10 Novembre 2008, 23:36:46 --- potresti.................. accendere la luce................... ;D ;D ;D........................ :-* :-* :-*
ti piacerebbe............... ::) ::) SOGNA......SOGNA PURE ::) tanto non costa niente ;D
particella di sodio:
--- Citazione da: Gianluca75 - 10 Novembre 2008, 00:26:11 ---e poi guardate che ora era.......... ;) ;) ;) .Speriamo che la mia arringa abbia avuto effetto!!!
ma perchè? era tardi?????' allora io che dovrei scrivere?strafalcioni su strafalcioni :-\ ;D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa