forum polinesia > Rangiroa

Rangiroa un anello per la vita.....

<< < (11/41) > >>

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca75 - 05 Novembre 2008, 00:30:24 --- ;D ;D ;D........ Ho sbagliato a schiacciare,invece di selezionare anteprima,sono andato su invia......SORRY

--- Termina citazione ---
tsè,tsè.........  ::)  ::)  :P

Gianluca75:
 ::) ::) .......seeeee seeeee,vi assicuro che non ho cercato notizie su di voi,da nessuna parte....mi piace di piu' averle dai diretti interessati !  :D
E poi cosa potrei trovare di cosi' INTERESSANTE su due ANGIOLETTI come voi?  ;) ;)
Il mio tatuaggio e' Massimo Decimo Meridio ,il Gladiatore,direi uno dei miei personaggi e film preferiti....
Roma con la sua storia,la cultura,la gente,mi ha sempre affascinato ed è una delle poche cose insieme alle DONNE (  ;) ) e  alla cucina che mi rendono orgoglioso di essere Italiano....una cosi' piccola nazione con una cosi' grande storia alle spalle ! 8) 8) 8).....ed e' a questo che e' legato  anche il mio secondo tatuaggio (che la prossima volta vi postero')....... ;D ;D ;D
Per quanto riguarda il terzo e ultimo tatuaggio sicuramente riguarda piu' da vicino il nostro forum,le nostre discussioni,nonche' le nostre passioni!......è un ricordo-omaggio alla Polinesia,e ogni volta che lo guardo ripenso a quanto sono stato fortunato ad asserci stato,ma allo stesso tempo cresce la nostalgia e la voglia di tornarci subito!  :'(  (anche questo sara' documentato)  ;D ;D ;D

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca75 - 06 Novembre 2008, 00:04:53 --- anche il mio secondo tatuaggio (che la prossima volta vi postero')....... ;D ;D ;D
Per quanto riguarda il terzo e ultimo tatuaggio sicuramente riguarda piu' da vicino il nostro forum,le nostre discussioni,nonche' le nostre passioni!......è un ricordo-omaggio alla Polinesia,e ogni volta che lo guardo ripenso a quanto sono stato fortunato ad asserci stato,ma allo stesso tempo cresce la nostalgia e la voglia di tornarci subito!  :'(  (anche questo sara' documentato)  ;D ;D ;D

quindi ne hai 3?io devo fare il terzo che due portano male  ::) dai postali......quello fatto in Polinesia da chi l'hai fatto?

Gianluca75:

--- Citazione da: particella di sodio - 06 Novembre 2008, 00:24:25 ---quindi ne hai 3?io devo fare il terzo che due portano male  ::) dai postali......quello fatto in Polinesia da chi l'hai fatto?

... ;) ;) ;) qui si batte un po' la fiacca signorine ! Arriva il fine settimana e sparite tutte !  ;D ;D ;D
 8) Ebbene si carissima particella,ne ho tre. Il secondo e' diretta conseguenza del primo e la sua composizione e' stata una mia idea realizzata poi dal grande Alex il mio tatutore di fiducia! Ovviamente la data di nascita in numeri romani e' abbastanza diffuso come tatuaggio,ma l'abbinamento al segno zodiacale fatto in questa maniera (stilizzato da me dal logo della red bull) gli ha dato un tocco di originalita'.Il terzo,che vedremo nella prossima puntata,e' un'immagine stilizzata polinesiana (vista e piaciuta tipo colpo di fulmine a Raiatea),ma realizzata in Italia sempre dal mitico Alex.Questo non perche' non mi fidassi delle capacita' dei locali,ma piuttosto per il fatto che non volevo perdermi nemmeno un minuto di sole,mare,immersioni ecc.  ;D ;D ;D
Ovviamente adesso che mi dici cosi' anche io sono curioso di vedere i tuoi......e non tirare fuori la storia che sono in posti bui..... ;D ;D
 :-* :-* :-*

Gianluca75:
 >:( >:( >:( Ragazze ho un problema quando tento di caricare la foto mi da che la cartella di caricamento e' piena e di contattare un amministratore.....che si fa? Vi e' gia' capitato?  :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa