forum polinesia > Rangiroa

Rangiroa un anello per la vita.....

<< < (7/41) > >>

Gianluca75:
  ??? ??? ???  Vorra' dire che mi procurero' altri effetti speciali per sorprendervi ancora di piu'!!!  8) 8) 8)

Certo che pero' siete proprio sofisticate ed esigenti voi donne di mondo!!!!!!  ;D ;D ;D

:-* :-* :-*

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca e Denise - 02 Novembre 2008, 23:36:54 ---Vorra' dire che mi procurero' altri effetti speciali per sorprendervi ancora di piu'!!!  8) 8) 8)

--- Termina citazione ---
:o  :o  :o restiamo in attesa allora  ::)  ::)

--- Citazione da: Gianluca e Denise - 02 Novembre 2008, 23:36:54 ---Certo che pero' siete proprio sofisticate ed esigenti voi donne di mondo!!!!!!  ;D ;D ;D

PUOI BEN DIRLO CARO  ::)

aitaepeapea:

--- Citazione da: Gianluca e Denise - 02 Novembre 2008, 23:36:54 ---  ??? ??? ???  Vorra' dire che mi procurero' altri effetti speciali per sorprendervi ancora di piu'!!!  8) 8) 8)

Certo che pero' siete proprio sofisticate ed esigenti voi donne di mondo!!!!!!  ;D ;D ;D

:-* :-* :-*

oh YES  8) ::) !!!

Gianluca75:
 :o Ma brave me lo confermate anche spudoratamente che siete cosi' !!!......Dove sono capitato!!!???  ;D ;D ;D
Data la vostra natura cosi' esigente avro' bisogno di qualche suggerimento per trovare gli effetti speciali che piu' vi si addicono.............. :-* :-* :-*

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca e Denise - 04 Novembre 2008, 00:21:46 ---Dove sono capitato!!!???  ;D ;D ;D

non te lo immagini nemmeno  :o  ;D  :D

--- Citazione da: Gianluca e Denise - 04 Novembre 2008, 00:21:46 ---Data la vostra natura cosi' esigente avro' bisogno di qualche suggerimento per trovare gli effetti speciali che piu' vi si addicono.............. :-* :-* :-*

studia,studia............   :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa