forum polinesia > Rangiroa
Rangiroa un anello per la vita.....
aitaepeapea:
--- Citazione da: particella di sodio - 02 Novembre 2008, 15:30:14 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 02 Novembre 2008, 15:28:38 ---indovina CHI fa parte di un gruppo di haka?? ;)
--- Termina citazione ---
non ci penso su nemmeno due secondi: EFRAIMA 8)
ARGUTA :o ;D !!!
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 02 Novembre 2008, 15:35:11 ---ARGUTA :o ;D !!!
:P :P :P
Gianluca75:
;D ;D ;D Vabbeeeeeeeeeeeeee ma come siamo pignoli!!!!! Mi è scappata una o, era socievoli :P
Comunque come si suol dire cadi in piedi mia cara Aita: il rugby è uno dei miei sport preferiti e non ci crederai,ma sul telefonino ho salvati sia il video della haka kapopango,sia quella kamate !!! Vederle e sentirle trasmette energia!!! In quanto a metterle in atto,vorrà dire che inizierò subito le prove!!!! :D
particella di sodio:
--- Citazione da: Gianluca e Denise - 02 Novembre 2008, 16:32:00 --- ;D ;D ;D Vabbeeeeeeeeeeeeee ma come siamo pignoli!!!!! Mi è scappata una o, era socievoli :P
UFFA >:( ........... e noi che credavamo di aver trovato un uomo interessante,con una dote(scievolo) a noi sconosciuta ;D
--- Citazione da: Gianluca e Denise - 02 Novembre 2008, 16:32:00 ---il rugby è uno dei miei sport preferiti e non ci crederai,ma sul telefonino ho salvati sia il video della haka kapopango,sia quella kamate !!! Vederle e sentirle trasmette energia!!! In quanto a metterle in atto,vorrà dire che inizierò subito le prove!!!! :D
8) 8)
aitaepeapea:
--- Citazione da: Gianluca e Denise - 02 Novembre 2008, 16:32:00 --- ;D ;D ;D Vabbeeeeeeeeeeeeee ma come siamo pignoli!!!!! Mi è scappata una o, era socievoli :P
Comunque come si suol dire cadi in piedi mia cara Aita: il rugby è uno dei miei sport preferiti e non ci crederai,ma sul telefonino ho salvati sia il video della haka kapopango,sia quella kamate !!! Vederle e sentirle trasmette energia!!! In quanto a metterle in atto,vorrà dire che inizierò subito le prove!!!! :D
WOW ! :o :o ::) ::) :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa