forum polinesia > Rangiroa

Rangiroa un anello per la vita.....

<< < (6/41) > >>

aitaepeapea:

--- Citazione da: particella di sodio - 02 Novembre 2008, 15:30:14 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 02 Novembre 2008, 15:28:38 ---indovina CHI fa parte di un gruppo di haka?? ;)

--- Termina citazione ---
non ci penso su nemmeno due secondi: EFRAIMA  8)

ARGUTA  :o ;D !!!

particella di sodio:

--- Citazione da: aitaepeapea - 02 Novembre 2008, 15:35:11 ---ARGUTA  :o ;D !!!

:P  :P  :P

Gianluca75:
 ;D ;D ;D  Vabbeeeeeeeeeeeeee ma come siamo pignoli!!!!! Mi è scappata una o, era socievoli  :P
Comunque come si suol dire cadi in piedi mia cara Aita:  il rugby è uno dei miei sport preferiti e non ci crederai,ma sul telefonino ho salvati sia il video della haka kapopango,sia quella kamate !!! Vederle e sentirle trasmette energia!!!  In quanto a metterle in atto,vorrà dire che inizierò subito le prove!!!!  :D

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca e Denise - 02 Novembre 2008, 16:32:00 --- ;D ;D ;D  Vabbeeeeeeeeeeeeee ma come siamo pignoli!!!!! Mi è scappata una o, era socievoli  :P

UFFA  >:( ........... e noi che credavamo di aver trovato un uomo interessante,con una dote(scievolo) a noi sconosciuta  ;D

--- Citazione da: Gianluca e Denise - 02 Novembre 2008, 16:32:00 ---il rugby è uno dei miei sport preferiti e non ci crederai,ma sul telefonino ho salvati sia il video della haka kapopango,sia quella kamate !!! Vederle e sentirle trasmette energia!!!  In quanto a metterle in atto,vorrà dire che inizierò subito le prove!!!!  :D

8)  8)

aitaepeapea:

--- Citazione da: Gianluca e Denise - 02 Novembre 2008, 16:32:00 --- ;D ;D ;D  Vabbeeeeeeeeeeeeee ma come siamo pignoli!!!!! Mi è scappata una o, era socievoli  :P
Comunque come si suol dire cadi in piedi mia cara Aita:  il rugby è uno dei miei sport preferiti e non ci crederai,ma sul telefonino ho salvati sia il video della haka kapopango,sia quella kamate !!! Vederle e sentirle trasmette energia!!!  In quanto a metterle in atto,vorrà dire che inizierò subito le prove!!!!  :D

WOW ! :o :o ::) ::) :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa