forum polinesia > Rangiroa

Rangiroa un anello per la vita.....

<< < (40/41) > >>

Gianluca75:

--- Citazione da: particella di sodio - 22 Novembre 2008, 23:26:50 ---e per ben due volte  ;D anche ora  ;D

--- Termina citazione ---

;) ;) ;) si si prendi in giro,ma finalmente ho visto uno spiraglio di LUCE  ;D ;D ;D
 :-* :-* :-*

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca75 - 22 Novembre 2008, 23:27:34 ---
 >:( >:( >:(.........chi e' costui............

echennesò  :D

Gianluca75:

--- Citazione da: particella di sodio - 22 Novembre 2008, 23:36:12 ---echennes�  :D

:o :o :o............ma allora esiste veramente?.........cioe' a lui hai acceso la luce cosi',gratis........ :o :o :o

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca75 - 22 Novembre 2008, 23:40:56 ---
--- Citazione da: particella di sodio - 22 Novembre 2008, 23:36:12 ---echennes�  :D

:o :o :o............ma allora esiste veramente?.........cioe' a lui hai acceso la luce cosi',gratis........ :o :o :o

certo!!pensavi ti prendessi in giro??? sì,gli ho acceso la luce...GRATIS  ;D ma chissà...è uno che non bazzica nel forum perchè da quando ci sono io non lo ricordo  ;D

Gianluca75:

--- Citazione da: particella di sodio - 23 Novembre 2008, 00:04:04 ---certo!!pensavi ti prendessi in giro??? s�,gli ho acceso la luce...GRATIS  ;D ma chiss�...� uno che non bazzica nel forum perch� da quando ci sono io non lo ricordo  ;D

Le fortune tutte agli altri........io una faticaccia e lui puff,si ritrova un..............bel tatuaggio davanti  ;D ;D ;D
 :-*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa