forum polinesia > Rangiroa
Rangiroa un anello per la vita.....
Gianluca75:
NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-* :-* :-*
Gianluca75:
>:( >:( >:( ...........hanno abbandonato tutto nel bel mezzo del discorso........ste donne !!! :-X :-X :-X
:-* :-* :-* alle mie compagne di chiaccherate....... ;) ;) ;)
aitaepeapea:
--- Citazione da: Gianluca75 - 18 Novembre 2008, 01:16:03 --- >:( >:( >:( ...........hanno abbandonato tutto nel bel mezzo del discorso........ste donne !!! :-X :-X :-X
:-* :-* :-* alle mie compagne di chiaccherate....... ;) ;) ;)
--- Termina citazione ---
no dài gianlu.....non fare così dài....eravamo solo un pochettino "impegnate" da un'altra parte...ma siamo qua, vedrai che tra un pò torna anche particellina....
:-* :-*
allora....quand'è che torni a Rangi?
Gianluca75:
--- Citazione da: aitaepeapea - 18 Novembre 2008, 18:30:12 ---no d�i gianlu.....non fare cos� d�i....eravamo solo un pochettino "impegnate" da un'altra parte...ma siamo qua, vedrai che tra un p� torna anche particellina....
:-* :-*
allora....quand'� che torni a Rangi?
--- Termina citazione ---
Carissima Aita,non puoi nemmeno immaginare la voglia che ho di tornarci.......partirei subito e come si dice spesso anche a piedi. Ho nostalgia della bellezza di quella lingua di sabbia,dei fondali con i suoi abitanti,la surreale calma della laguna,l'imponenza dell'oceano,e sento la mancanza di ogni parola e suono e persino degli odori dei colori.Si perchè Rangi è capace anche di questo.Non a caso questa discussione l'ho chiamata un anello per la vita perchè quando vedi questo paradiso non te lo scordi mai! :'( :'( :'(
:-* :-* :-*
P.S. Non vorrei dimenticare di menzionare anche i nostri amici delfini,non sia mai si offendessero......... ;D ;D ;D
Gianluca75:
;) ;) ;) dimenticavo...........di sicuro ci tornerò quando ci sarai anche tu,perchè devo vedere i tuoi tatuaggi e soprattutto mi devi fare da interprete con i delfini dato che il corso di delfinese non procede........... ;D ;D ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa