forum polinesia > Rangiroa

Rangiroa un anello per la vita.....

<< < (31/41) > >>

Gianluca75:
NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :-* :-* :-*

Gianluca75:
 >:( >:( >:( ...........hanno abbandonato tutto nel bel mezzo del discorso........ste donne !!!  :-X :-X :-X

:-* :-* :-* alle mie compagne di chiaccherate.......  ;) ;) ;)

aitaepeapea:

--- Citazione da: Gianluca75 - 18 Novembre 2008, 01:16:03 --- >:( >:( >:( ...........hanno abbandonato tutto nel bel mezzo del discorso........ste donne !!!  :-X :-X :-X

:-* :-* :-* alle mie compagne di chiaccherate.......  ;) ;) ;)

--- Termina citazione ---

no dài gianlu.....non fare così dài....eravamo solo un pochettino "impegnate" da un'altra parte...ma siamo qua, vedrai che tra un pò torna anche particellina....

:-* :-*

allora....quand'è che torni a Rangi?

Gianluca75:

--- Citazione da: aitaepeapea - 18 Novembre 2008, 18:30:12 ---no d�i gianlu.....non fare cos� d�i....eravamo solo un pochettino "impegnate" da un'altra parte...ma siamo qua, vedrai che tra un p� torna anche particellina....

:-* :-*

allora....quand'� che torni a Rangi?

--- Termina citazione ---

Carissima Aita,non puoi nemmeno immaginare la voglia che ho di tornarci.......partirei subito e come si dice spesso anche a piedi. Ho nostalgia della bellezza di quella lingua di sabbia,dei fondali con i suoi abitanti,la surreale calma della laguna,l'imponenza dell'oceano,e sento la mancanza di ogni parola e suono e persino degli odori dei colori.Si perchè Rangi è capace anche di questo.Non a caso questa discussione l'ho chiamata un anello per la vita perchè quando vedi questo paradiso non te lo scordi mai!  :'( :'( :'(

:-* :-* :-*

P.S. Non vorrei dimenticare di menzionare anche i nostri amici delfini,non sia mai si offendessero.........  ;D ;D ;D

Gianluca75:
 ;) ;) ;) dimenticavo...........di sicuro ci tornerò quando ci sarai anche tu,perchè devo vedere i tuoi tatuaggi e soprattutto mi devi fare da interprete con i delfini dato che il corso di delfinese non procede........... ;D ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa