forum polinesia > Rangiroa
Rangiroa un anello per la vita.....
Gianluca75:
;) Ma sei rapidissima !!!!!! Molto meglio di una suocera!!!!!!! ;D ;D ;D
Volevo chiederti se quelli nella foto sono i 2 simpaticissimi delfini di Rangiroa con cui prossimamente riuscirò a parlare grazie ai tuoi preziosi insegnamenti linguistici......... :-*
aitaepeapea:
ESATTAMENTE caro....sono proprio loro !
poi ho un altro migliaio abbondante di foto con loro mescolati in vario modo coi loro compagni .... uno di questi gg se vuoi faccio una compilation di delfini e la posto ;) !
particella di sodio:
--- Citazione da: Gianluca e Denise - 31 Ottobre 2008, 19:18:13 --- Fatemi fare tutto tranne il topo che balla!!!
--- Termina citazione ---
ma IL TOPO CHE BALLA era aita ;D :D
Gianluca75:
--- Citazione da: aitaepeapea - 01 Novembre 2008, 13:57:19 ---ESATTAMENTE caro....sono proprio loro !
poi ho un altro migliaio abbondante di foto con loro mescolati in vario modo coi loro compagni .... uno di questi gg se vuoi faccio una compilation di delfini e la posto ;) !
:o Magari!!!! Sarebbe fantastico.......i delfini mi piacciono tantissimo!!! Io sfortunatamente non ho molte foto poichè non ho avuto la fortuna di incontrarli così spesso,ma quelle poche volte si è rivelata sempre un'esperienza fantastica!!! Animali giocosi,scievoli e intelligenti...........mi ci rispecchio n po' in loro ;D ;D ;D
P.S. ;) Grazie per il caro ;D ;D ;D :-*
Gianluca75:
--- Citazione da: particella di sodio - 01 Novembre 2008, 18:21:50 ---
--- Citazione da: Gianluca e Denise - 31 Ottobre 2008, 19:18:13 --- Fatemi fare tutto tranne il topo che balla!!!
ma IL TOPO CHE BALLA era aita ;D :D
;) ;) ;) ........ ma per ballare bisogna essere in due ....... ci si diverte di più ;D ;D ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa