forum polinesia > Rangiroa

Rangiroa un anello per la vita.....

<< < (4/41) > >>

Gianluca75:
 ;) Ma sei rapidissima !!!!!! Molto meglio di una suocera!!!!!!!  ;D  ;D  ;D
Volevo chiederti se quelli nella foto sono i 2 simpaticissimi delfini di Rangiroa con cui prossimamente riuscirò a parlare grazie ai tuoi preziosi insegnamenti linguistici......... :-*

aitaepeapea:
ESATTAMENTE caro....sono proprio loro !

poi ho un altro migliaio abbondante di foto con loro mescolati in vario modo coi loro compagni .... uno di questi gg se vuoi faccio una compilation di delfini e la posto ;) !

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca e Denise - 31 Ottobre 2008, 19:18:13 --- Fatemi fare tutto tranne il topo che balla!!!

--- Termina citazione ---
ma IL TOPO CHE BALLA era aita  ;D  :D

Gianluca75:

--- Citazione da: aitaepeapea - 01 Novembre 2008, 13:57:19 ---ESATTAMENTE caro....sono proprio loro !

poi ho un altro migliaio abbondante di foto con loro mescolati in vario modo coi loro compagni .... uno di questi gg se vuoi faccio una compilation di delfini e la posto ;) !

:o Magari!!!! Sarebbe fantastico.......i delfini mi piacciono tantissimo!!! Io sfortunatamente non ho molte foto poichè non ho avuto la fortuna di incontrarli così spesso,ma quelle poche volte si è rivelata sempre un'esperienza fantastica!!! Animali giocosi,scievoli e intelligenti...........mi ci rispecchio n po' in loro  ;D ;D ;D

P.S.   ;)  Grazie per il caro   ;D ;D ;D   :-*

Gianluca75:

--- Citazione da: particella di sodio - 01 Novembre 2008, 18:21:50 ---
--- Citazione da: Gianluca e Denise - 31 Ottobre 2008, 19:18:13 --- Fatemi fare tutto tranne il topo che balla!!!

ma IL TOPO CHE BALLA era aita  ;D  :D

;) ;) ;) ........ ma per ballare bisogna essere in due ....... ci si diverte di più  ;D ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa