forum polinesia > Rangiroa
Rangiroa un anello per la vita.....
aitaepeapea:
--- Citazione da: Gianluca75 - 14 Novembre 2008, 23:44:20 ---
--- Citazione da: particella di sodio - 14 Novembre 2008, 23:41:46 ---ma dai,se pagherai bene prima o poi vedrai il mio tatuaggio buio :o
--- Termina citazione ---
:o :o :o .........quando vuoi iniziamo le trattative.............. 8) 8) 8) ;D ;D ;D
io l'ho visto ;D
particella di sodio:
--- Citazione da: Gianluca75 - 14 Novembre 2008, 23:44:20 --- :o :o :o .........quando vuoi iniziamo le trattative.............. 8) 8) 8) ;D ;D ;D
:D :D :D
le trattative le lasciamo fare alla mia SOCIA,ok? :D :D
--- Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 23:46:11 --- :-* :-* :-* :-*.....in realtà.....ho 15 anni :o ::)
a volte ci comportiamo proprio come se li avessimo davvero........ :-\ ;D :D
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 23:46:57 ---io l'ho visto ;D
;D ;D fa diverso.......anche se non avessi voluto........... :o :o :D :D
aitaepeapea:
--- Citazione da: particella di sodio - 14 Novembre 2008, 23:47:22 ---
--- Citazione da: Gianluca75 - 14 Novembre 2008, 23:44:20 --- :o :o :o .........quando vuoi iniziamo le trattative.............. 8) 8) 8) ;D ;D ;D
:D :D :D
le trattative le lasciamo fare alla mia SOCIA,ok? :D :D
--- Citazione da: aitaepeapea - 14 Novembre 2008, 23:46:11 --- :-* :-* :-* :-*.....in realtà.....ho 15 anni :o ::)
a volte ci comportiamo proprio come se li avessimo davvero........ :-\ ;D :D
beh...io li ho davvero......per ben tre volte ;D ;D ;D !!!!
Gianluca75:
--- Citazione da: particella di sodio - 14 Novembre 2008, 23:44:08 ---sei ruffiano da far schifo gianlu ;D
......e' quello che penso sul serio,non mi vergogno a dirlo.........per capire se una persona e' giovane basta sentirla parlare o vedere cosa scrive non serve vedere l'aspetto...........spero di continuare ad essere cosi' anche io con il passare del tempo .....
;D ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa