forum polinesia > Rangiroa
Rangiroa un anello per la vita.....
Gianluca75:
........ le fai rivedere solo a loro ?...........
Gianluca75:
............o c'e' possibilita' di aggiungersi alla privilegiata schiera................
particella di sodio:
--- Citazione da: Gianluca75 - 14 Novembre 2008, 23:29:11 ---........ le fai rivedere solo a loro ?...........
--- Termina citazione ---
ora ti spiego:ognuno ha la sua pagina dove posta commenti,chatta,posta foto ecc....però può vedere questa pagina solo chi tu decidi di aggiungere come amico....capito??
aitaepeapea:
--- Citazione da: Gianluca75 - 14 Novembre 2008, 23:18:03 ---
--- Citazione da: particella di sodio - 14 Novembre 2008, 22:24:18 ---vedi che a stare con i giovani ci si guadagna sempre ::) ;D
;) ;) ;) Io rientro ancora nella categoria giovani !!!............ Come Aita del resto!!! :-* :-* :-*
grazie caro :-*.....anche se.....quando sei nato tu io ero già in seconda media :-\.....
Gianluca75:
--- Citazione da: particella di sodio - 14 Novembre 2008, 23:32:42 ---ora ti spiego:ognuno ha la sua pagina dove posta commenti,chatta,posta foto ecc....per� pu� vedere questa pagina solo chi tu decidi di aggiungere come amico....capito??
:) :) :) lo so,lo so pero' sei tu che decidi chi e' tuo amico o no,giusto? Quello che volevo insinuare con la mia domanda era se chi classifichi come tuo amico lo e' fisicamente oppure hai anche amici di "rete"..........
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa