forum polinesia > Racconti di viaggio
La mia polinesia foto e video
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 22 Novembre 2008, 20:40:32 ---veeeeroooo, Fedeeeee???????????
--- Termina citazione ---
chi è che mi chiama? ;D ;D
verissimo ::) MAI FIDARSI DELLE ACQUE CHETE ;D
Gianluca75:
--- Citazione da: aitaepeapea - 22 Novembre 2008, 20:40:32 ---oh ma d�i....qua siamo tutti maggiorenni e vaccinati (molti ha gi� fatto anche tutti i richiami ;D ) e nessuno di noi � single ;)
ricorda che "can che abbaia non morde",
anzi, piuttosto, mai fidarsi delle acque chete :D :D :D :D
e noi, CHETE, direi proprio che non lo siamo, nemmeno quando dormiamo ::)
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
veeeeroooo, Fedeeeee???????????
....... ;D ;D ;D io non abbaio mica,faccio le bolle semmai.........occhio che ho una dentatura da squalo.......e faccio calma piatta di secondo e terzo nome........ ;) ;) ;)
:-* :-* :-*
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 22 Novembre 2008, 20:40:32 ---e nessuno di noi è single ;)
oh,i nostri uomini ancora non si conoscono ma hanno già un punto in comune:pensano entrambi che siamo........MALATE :o >:( ;D :D
Gianluca75:
--- Citazione da: particella di sodio - 23 Novembre 2008, 02:18:55 ---oh,i nostri uomini ancora non si conoscono ma hanno gi� un punto in comune:pensano entrambi che siamo........MALATE :o >:( ;D :D
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
PatMat:
Salve a tutti simo nuovi del forum .....
Complimenti Gianluca75 bellissimi video ...
Ti volevo fare alcune domande sui Diving e sulle immersioni.
Io e la mia dolce meta siamo 2 rescue diver non che subacquei appassionati, impostimo i viaggi sulle immersioni volevamo fare il nostro viaggio di nozze in polinesia pero ci interssava sapere come sono le immersioni , cosa si vede solo pelagico o anche cose piccole? I diving come sono organizzati?
Grazie Ciao?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa