forum polinesia > Racconti di viaggio

La mia polinesia foto e video

<< < (12/15) > >>

ari:
Ciao Gianluca, ho bisogno di una favore, sempre se ti è possibile farlo. Ho una grande difficoltà a scaricare la canzone Paradise del tuo video di Bora Bora. Se ti lascio la mia mail, me la potresti mandare? Fammi sapere, se puoi, ti do il mio indirizzo mail.
Grazie

Gianluca75:

--- Citazione da: ariannapel - 16 Novembre 2008, 21:08:00 ---Ciao Gianluca, ho bisogno di una favore, sempre se ti � possibile farlo. Ho una grande difficolt� a scaricare la canzone Paradise del tuo video di Bora Bora. Se ti lascio la mia mail, me la potresti mandare? Fammi sapere, se puoi, ti do il mio indirizzo mail.
Grazie

--- Termina citazione ---

:-[ :-[ :-[ mea culpa,mea culpa..........scusami tanto se non ti ho risposto subito,ma ti giuro che non mi sono accorto della tua richiesta................ ;) ;) ;)........ovviamente mi fa molto piacere aiutarti,dammi solo le direttive e te la invio al volo.......... ;D ;D ;D
........... :-* :-* :-*

ari:
SMACK :-* :-* :-* :-* :-*

Grazie, per la verità questo post è sù da talmente tanto che ho pensato che non andavi più a vederlo, così mi sono inserita nell'altro post. Ad un certo punto ho anche pensato che avessi abbandonato il forum e mi sono detta...... " e ora come faccio???"

Grazie tantissimo.

la mia mail è    ariannapel@yahoo.it

ari:
Un grandissimo grazie e come avevo promesso... un bacio con la faccina gialla ......
vabbè perchè sei tu, facciamo 5  :-*:-* :-* :-* :-*

Ma tua moglie non sarà gelosa, con tutte queste donne che ti girano intorno?

Gianluca75:

--- Citazione da: ariannapel - 21 Novembre 2008, 13:21:33 ---Un grandissimo grazie e come avevo promesso... un bacio con la faccina gialla ......
vabb� perch� sei tu, facciamo 5  :-*:-* :-* :-* :-*

Ma tua moglie non sar� gelosa, con tutte queste donne che ti girano intorno?

--- Termina citazione ---

........ ;) ;) ;)..........ma che moglie,che gelosia.............sono un collezionista di baci.......... ;) ;) ;).........con le faccine gialle  ;D ;D ;D

:-* :-* :-* :-* :-*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa