forum polinesia > Racconti di viaggio
La mia polinesia foto e video
Gianluca75:
Ciaoooooooo.Scusa il ritardo nel risponderti......Il fatto che il mio video di Bora Bora ti faccia piangere lo prendo sempre come complimento,giusto?! Cmq il titolo e la cantante che cerchi sono: Phoebe Cates-Paradise. Ciao e a presto
ari:
grazie mille.
Le mie lacrime reputale un complimento, ma non credo di essere l'unica.
Ma che videocamera avevi per riprendere sott'acqua?
sara.m:
ciao! Complimenti per il video! che nostalgia..
Levami una curiosità.. esattamente la spiaggia che si vede nel video di Bora Bora al minuto 4.45 circa, che spiaggia è?
e altra curiosità...che programma di editing utilizzi?
Gianluca75:
--- Citazione da: ariannapel - 10 Ottobre 2008, 13:23:36 ---grazie mille.
Le mie lacrime reputale un complimento, ma non credo di essere l'unica.
Ma che videocamera avevi per riprendere sott'acqua?
--- Termina citazione ---
Ciao!!! Meno male sono più sollevato.La mia è una comune videocamera della sony mini dv,soltanto che è inserita in uno scafandro fatto su misura,garantito fino a 40 m di profondità .Pensa che è stata la prima volta che ho fatto riprese in immersione e devo confessare che mi è piaciuto moltissimo....penso proprio di coltivare questa nuova passione visto che i primi risultati non sono scarsissimi.Ciao alla prossima :D
Gianluca75:
--- Citazione da: sara.m - 10 Ottobre 2008, 21:49:11 ---ciao! Complimenti per il video! che nostalgia..
Levami una curiosit�.. esattamente la spiaggia che si vede nel video di Bora Bora al minuto 4.45 circa, che spiaggia �?
e altra curiosit�...che programma di editing utilizzi?
--- Termina citazione ---
Grazie innanzitutto per i complimenti!!! A chi lo dici,la nostalgia ormai è la mia compagna fissa e non so che darei per tornare il più presto possibile in quel paradiso!!! La spiaggia in questione è sul motu Piti AAu,penso di averlo scritto correttamente,dove ci siamo fermati durante il giro in barca (il più bello della mia vita) della stupenda laguna di Bora Bora.
Per quanto riguarda il montaggio uso il programma Studio 10 di Pinnacle.
Ti ringrazio ancora per aver visto e commentato i miei video,spero di poterti rispondere altre volte..........Ciao :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa