forum polinesia > Racconti di viaggio

La mia polinesia foto e video

<< < (10/15) > >>

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca75 - 04 Novembre 2008, 23:53:48 --- ??? I don't understand.......

--- Termina citazione ---
oddio  ::)  ::) non so se a quest'ora sono ancora in grado di spiegare  ::)
la quotazione......guarda come l'hai fatta tu e come l'ho fatta io.......

particella di sodio:
il mio amato dice che per oggi basta pc  ::) ........ ti lascio nelle mani di aita  che domattina ti aiuterà sicuramente a capire visto che io per CAUSE DI FORZA MAGGIORE arriverò moooolto tardi  ;D  :D  :D
ciao  :)

Gianluca75:

--- Citazione da: particella di sodio - 05 Novembre 2008, 00:03:03 ---il mio amato dice che per oggi basta pc  ::) ........ ti lascio nelle mani di aita  che domattina ti aiuter� sicuramente a capire visto che io per CAUSE DI FORZA MAGGIORE arriver� moooolto tardi  ;D  :D  :D

;) ....VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!  :D :D :D

Devo riuscire solamente a capire come fare a citare solo parti del msg............. ;D ;D ;D

aitaepeapea:

--- Citazione da: Gianluca75 - 05 Novembre 2008, 00:09:03 ---
--- Citazione da: particella di sodio - 05 Novembre 2008, 00:03:03 ---il mio amato dice che per oggi basta pc  ::) ........ ti lascio nelle mani di aita  che domattina ti aiuter� sicuramente a capire visto che io per CAUSE DI FORZA MAGGIORE arriver� moooolto tardi  ;D  :D  :D

;) ....VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENE!!!  :D :D :D

Devo riuscire solamente a capire come fare a citare solo parti del msg............. ;D ;D ;D

non è difficile: se noti quando clicchi "rispondi citando" nel box della risposta vedi che all'inizio della citazione c'è una una riga tra parentesi quadre tipo:
(quote author=Gianluca75 link=topic=2500.msg17485#msg17485 date=1225840143)
qui le ho fatte tonde (le parentesi :o ) perchè se le metto quadre mi fa il titolino della citazione col box vuoto sotto;
e poi finisce con
([/quote])
tu ti fai i tuoi bei copia e incolla del primo righino e dell'ultimo all'inizio e fine di ogni frase che vuoi citare.....e il gioco è fatto  :)

t'è capì ??  ;)
 :-*

particella di sodio:

--- Citazione da: aitaepeapea - 05 Novembre 2008, 11:29:15 ---t'è capì ??  ;)

.........non ci metterei la mano sul fuoco  ;D  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa