forum polinesia > Racconti di viaggio

La mia polinesia foto e video

<< < (9/15) > >>

Gianluca75:
 ;D ;D ;D L'importante e' che non mi facciate faticare troppo......gia' la giornata lavorativa e' dura,se poi devo confrontarmi con due toste come voi........ ::) ::) ::)
Comunque Aita tu devi controllare bene cosa ti mettono nella bombola invece dell'aria,perchè scambiare un tigre (di 5 mt poi  :o) con un martello,vuol dire che eri fuori come un paguro........ma almeno una foto l'hai scattata?!.....dovresti ringraziare tutti i santi degli abissi che non ti abbia ....ta nemmeno di striscio,almeno possiamo farlo ancora noi  ;D ;D ;D

P.S. No problem  PARTICELLA...... il nick-change è in vostro onore!

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca75 - 04 Novembre 2008, 23:37:39 --- ;D ;D ;D L'importante e' che non mi facciate faticare troppo......

--- Termina citazione ---
VEDREMO COSA SI PUO' FARE  ::)

--- Citazione da: Gianluca75 - 04 Novembre 2008, 23:37:39 ---Comunque Aita tu devi controllare bene cosa ti mettono nella bombola invece dell'aria

BOMBOLA O NON BOMBOLA.........lei è sempre fuori come un paguro  ;D

--- Citazione da: Gianluca75 - 04 Novembre 2008, 23:37:39 ---P.S. No problem  PARTICELLA...... il nick-change è in vostro onore!

8)  8) beh...........se questo è uno dei tuoi effetti speciali direi che MI hai abbastanza stupita  :o tu aita che dici ?  :-\

Gianluca75:

--- Citazione da: particella di sodio - 04 Novembre 2008, 01:07:13 ---
--- Citazione da: Gianluca e Denise - 04 Novembre 2008, 00:11:23 --- ma sono serio nel dire che mi fa piacere che abbia cambiato opinione su di me e' importante...... ;)

mi piace sempre un sacco ricredermi  ::) anzi potrei dire che QUANDO MI RICREDO...............no,va meglio di no  :-X  :-X ma aita ha capito  :-X  :-X  :D

:'( :'( :'( ....certo che potevi farmi capire anche a me,cosi' non valeeeeeeeee... ;D ;D ;D

particella di sodio:

--- Citazione da: particella di sodio - 04 Novembre 2008, 01:07:13 ---
--- Citazione da: Gianluca e Denise - 04 Novembre 2008, 00:11:23 --- ma sono serio nel dire che mi fa piacere che abbia cambiato opinione su di me e' importante...... ;)

mi piace sempre un sacco ricredermi  ::) anzi potrei dire che QUANDO MI RICREDO...............no,va meglio di no  :-X  :-X ma aita ha capito  :-X  :-X  :D

:'( :'( :'( ....certo che potevi farmi capire anche a me,cosi' non valeeeeeeeee... ;D ;D ;D

:-X  :-X  :-X  :-X

P.S. TU però devi imparare a quotare un pochino per il verso eh  ;D  ;D

Gianluca75:
 ??? I don't understand.......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa