forum polinesia > Racconti di viaggio

La mia polinesia foto e video

<< < (7/15) > >>

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca e Denise - 31 Ottobre 2008, 19:14:17 ---  Avevo paura di aver dato una pessima immagine di me,

--- Termina citazione ---
UN CICININ  :o ....MA POI TI ABBIAMO RIVALUTATO  ;D ............ora poi che aspettiamo anche i tuoi effetti speciali........ ::)  ::)  ;D

--- Citazione da: Gianluca e Denise - 31 Ottobre 2008, 19:14:17 ---Da piccolo avevo una paura mostruosa del mare per via degli squali,di certo per colpa di tutti quei stupidi film che mi sono visto

pure io......ma crescendo è passata anche a me anzi ora mi affascinano da morire ::)
aspettiamo il tuo book  ;)

Gianluca75:
 ;) Grazie Ariannapel,e meno male che sono riuscito a recuperare in corsa, perchè Particella di sodio è severissima  ;D ;D ;D
Scherzo ovviamente,ma sono serio nel dire che mi fa piacere che abbia cambiato opinione su di me e' importante...... ;)
Per quanto riguarda il book ci sarà da apettare,ma abbiate fiducia,non vi deludero' e faro' in modo di non essere la merendina dello "squaletto"!!! 8)
Particella abbiamo in comune questa ex fobia tramutata in fascino verso gli squali  ;)   Io adoro la loro eleganza nei movimenti,la struttura perfetta,il mistero dei loro comportamenti che sono un misto di diffidenza,curiosita' e aggressivita'!!! Cosa ti provoca questo interesse verso di loro?
E poi, non hai qualche suggerimento per gli effetti speciali ? non vorrei esagerare........ :P
 :-* :-* :-*

particella di sodio:

--- Citazione da: Gianluca e Denise - 04 Novembre 2008, 00:11:23 --- ma sono serio nel dire che mi fa piacere che abbia cambiato opinione su di me e' importante...... ;)

mi piace sempre un sacco ricredermi  ::) anzi potrei dire che QUANDO MI RICREDO...............no,va meglio di no  :-X  :-X ma aita ha capito  :-X  :-X  :D :D

--- Citazione da: Gianluca e Denise - 04 Novembre 2008, 00:11:23 ---Particella abbiamo in comune questa ex fobia tramutata in fascino verso gli squali  ;)   Io adoro la loro eleganza nei movimenti,la struttura perfetta,il mistero dei loro comportamenti che sono un misto di diffidenza,curiosita' e aggressivita'!!! Cosa ti provoca questo interesse verso di loro?

le stesse cose che hai detto tu praticamente e più il brivido del pericolo  :)

--- Citazione da: Gianluca e Denise - 04 Novembre 2008, 00:11:23 ---E poi, non hai qualche suggerimento per gli effetti speciali

EH NO CARO...................devi conquistarci CON LE TUE MANI   ::)  ;D  ;D

aitaepeapea:

--- Citazione da: particella di sodio - 04 Novembre 2008, 01:07:13 ---
--- Citazione da: Gianluca e Denise - 04 Novembre 2008, 00:11:23 --- ma sono serio nel dire che mi fa piacere che abbia cambiato opinione su di me e' importante...... ;)

mi piace sempre un sacco ricredermi  ::) anzi potrei dire che QUANDO MI RICREDO...............no,va meglio di no  :-X  :-X ma aita ha capito  :-X  :-X  :D :D

;) OH....YES !!!!

--- Citazione da: Gianluca e Denise - 04 Novembre 2008, 00:11:23 ---Particella abbiamo in comune questa ex fobia tramutata in fascino verso gli squali  ;)   Io adoro la loro eleganza nei movimenti,la struttura perfetta,il mistero dei loro comportamenti che sono un misto di diffidenza,curiosita' e aggressivita'!!! Cosa ti provoca questo interesse verso di loro?

le stesse cose che hai detto tu praticamente e più il brivido del pericolo  :)

si.....però il brivido lo prova lo squalo a vedere un sub  :o !!!!!
ps Gianlu....ti ho mai detto che il Natale scorso giù nella pass di Tiputa ho avvicinato un TIGRE di 5 mt ? ..... ero così fuori che pensavo fosse un enorme mokarran (lo squalo martello maggiore, il "fratellone" grosso di quelli"piccoli" che si vedono alle maldive) era un pò strano però: non aveva la tipica testa "a martello" ??? ed era tutto a strisce ???....quasi "tigrato" avrei detto  :o :o :o...ho "realizzato di essere arrivata a dieci metri dal muso di un enorme SQUALO TIGRE  :o solo una volta risalita sul gommone..... quando tutti hanno iniziato a prendermi per i fondelli ....credo che non abbiano ancora finito di ridere laggiù.... >:( >:(
ah...per la cronaca: malgrado mi ci sia fiondata dritta sulla sulla sua testona, il tigre, di me, non se ne è nemmeno accorto  :( ...ingrato  >:( !!!

--- Citazione da: Gianluca e Denise - 04 Novembre 2008, 00:11:23 ---E poi, non hai qualche suggerimento per gli effetti speciali

EH NO CARO...................devi conquistarci CON LE TUE MANI   ::)  ;D  ;D

concordo con particella: la pappa pronta non si fa MAI  ;D ;D ;D!!!

particella di sodio:

--- Citazione da: aitaepeapea - 04 Novembre 2008, 08:58:21 --- il tigre, di me, non se ne è nemmeno accorto  :(

IMPOSSIBILE.............non ci credo nemmeno se vedo  :-*  :-*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa