forum polinesia > Racconti di viaggio
La mia polinesia foto e video
aitaepeapea:
brava particella :) ...... sapevo che ci saresti arrivata... :D :D
e grazie Gianluca ;)
:-* :-*
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 28 Ottobre 2008, 23:15:01 ---...... sapevo che ci saresti arrivata... :D :D
--- Termina citazione ---
AITA? FANCULO !!
:-*
ari:
Ciao, rieccomi.
Lo squalo bianco????
Oddio, non gradirei averlo davanti, neanche in una gabbia. Penso che anche lì dentro avrei paura.
Preferirei trovarmi davanti ad un precipizio, il chè è tutto dire.
Le foche, poverine!!! Non credo che riuscirei ad assistere ad uno spettacolo così truculento.
So che anche lo squalo ha diritto di mangiare e che è la natura ad agire così. Però non ce la farei proprio a vedere quella povera foca terrorizzata.
Comunque, a parte il fochicidio, se riuscirai mai a fotografare dalla gabbia lo squalo bianco, possibilmente mentre NON mangia una foca, mandami una foto. Ovviamente con te vestito da sub.
........ Poi posso sempre dire che ero io. Tanto chi mi riconosce con la muta? ;D ;D ;D ;D
Gianluca75:
:D Meno male!!!!! Avevo paura di aver dato una pessima immagine di me,ma per fortuna sono riuscito a chiarire il mio punto di vista.......grazie a tutti per la comprensione,e per l'aiuto.
Non so cosa mi affascini così terribilmente dello squalo bianco,forse potrebbe essere una paura nascosta in me da superare,ma so di per certo che se andassi in Sud Africa non mi lascerei sfuggire l'occasione!!! Da piccolo avevo una paura mostruosa del mare per via degli squali,di certo per colpa di tutti quei stupidi film che mi sono visto,ma crescendo e soprattutto iniziando a fare immersioni ho superato questa fobia (almeno con quelli di una certa taglia si intende!!!) e soprattutto ho imparato a conoscerli,rispettarli ed ammirarli........Mi manca lui,the great white shark,ma prima o poi ci incontreremo..........e non gli farò una foto,mau un book intero.
;D Ciaooooooo.
ari:
Io non ho avuto una brutta impressione.
Mi raccomando, non dimenticarti di postarle, sempre se lo squaletto, a quanto pare "piccolo piccolo", non ti scambia per un antipastino. Mi dispiacerebbe dover rinunciare a vedere le foto. ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa