forum polinesia > Patchwork

ABBIAMO DECISO, CHE NE DITE?

(1/8) > >>

LISETTA:
Ciao a tutti!!!!!

Allora dopo tanti tanti racconti letti, foto viste e opinioni sentite, abbiamo praticamente deciso il nostro itinerario in Polinesia:

24 giugno volo diretto ROMA - LOS ANGELES - PAPEETE

Arriveremo a Papeete il 25 mattina, faremo un giro al mercato poi a mezzogiorno prenderemo il volo per Moorea!!!

3 NOTTI   MOOREA HOTEL SOFITEL
4 NOTTI   BORA BORA PEARL BEACH  (escursione Maupiti)
3 NOTTI   TAHAA VAHINE ISLAND
3 NOTTI   FAKARAVA MAITAI

CHE NE DITE?

Riaprtiremo l'8 sera da Papeete e saremo in Italia il 10 mattina!!!

So che qualcuno criticherà la scelta dei resorts rispetto alle pensioni, ma è il nostro viaggio di nozze, possiamo permettercelo, e per una volta nella vita vogliamo goderci un pò di lusso....

L'hotel che mi attira di più è in assoluto il Vahine island, dai racconti e dalle foto lo trovo romanticissimo.... non credo rimarrò delusa....
QUALCUNO SARà NELLE MIE STESSE ISOLE I MIEI STESSI GIORNI?

Per ora ringrazio infinitamente Sabrina di Kia ora Viaggi che è stata super paziente ed ha speso davvero un sacco di tempo nel darmi consigli e nel modificare l'itinerario affinchè fosse perfetto, come lo è adesso secondo le nostre esigenze.... (brava Irene, mi hai dirottata sulla persona giusta, ottimo staff  ;D )

Francesca

ferdylosroq:

--- Citazione da: LISETTA - 26 Agosto 2008, 21:50:06 ---(escursione Maupiti)

--- Termina citazione ---
Non perdetevela!

--- Citazione da: LISETTA - 26 Agosto 2008, 21:50:06 ---So che qualcuno criticherà la scelta dei resorts rispetto alle pensioni, ma è il nostro viaggio di nozze, possiamo permettercelo, e per una volta nella vita vogliamo goderci un pò di lusso....

Noi?  ??? Ma figurati!  :D L'importante è aver letto i racconti. E' il modo migliore secondo me per costruire una vacanza secondo le proprie esigenze/aspettative...
Se posso permettermi di darvi un consiglio, cercate di vivere a contatto con i polinesiani e di "essere curiosi"...Soprattutto perché avrete la foruna di essere in polinesia in piena Heiva!!!!

Buona attesa dunque... ;)

lucia9:

--- Citazione da: LISETTA - 26 Agosto 2008, 21:50:06 ---L'hotel che mi attira di più è in assoluto il Vahine island, dai racconti e dalle foto lo trovo romanticissimo.... non credo rimarrò delusa....

Vedrai che non potrai rimanere delusa .... è proprio un sogno!   ;)

LISETTA:
Allora??? Nessuno ha consigli da darmi o vuole proporre alternative all'itinerario???? Qualcuno ha fatto l'escursione a sud di Fakarava?

HELP!!!!!

dolce_luna80:
Ciao Francesca, sono molto contenta che abbiate deciso il viaggio...  :)
Vedrai che sarà tutto fantastico!!!

--- Citazione da: LISETTA - 26 Agosto 2008, 21:50:06 ---So che qualcuno criticherà la scelta dei resorts rispetto alle pensioni, ma è il nostro viaggio di nozze, possiamo permettercelo, e per una volta nella vita vogliamo goderci un pò di lusso....

Non ti devi preoccupare delle critiche che potrebbero farti, ognuno è liberissimo di decidere per se, senza doversi giustificare con nessuno, e poi l'importante non è dove soggiornare, ma COME vivere la polinesia...   ;)

Gli hotel che avete scelto li conosco solo per sentito dire, ma ne ho solo sentito parlare bene, perciò andate tranquilli!!!

Bacioni
Sara

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa