forum polinesia > Racconti di viaggio
Polli nesia. Mai come l'Italia
lucia9:
--- Citazione da: noverella - 31 Luglio 2008, 13:40:20 ---NANA E VIVA CHE AMA LA POLINESIA
(MA NESSUNO DICE CHE NON AMIAMO ANCHE L'ITALIA!!)
--- Termina citazione ---
Ciao Novella!!!
Concordo con te ... io ho amato la Polinesia e ci tornerei anche subito! Ma allo stesso tempo sono felice di essere italiana e amo l'Italia ... con tutti i suoi pregi e i suoi difetti!!!
Ciao ciao!
Lucia
aitaepeapea:
Allora italia..non hai risposto alla mia domanda, e visto che predichi tanto la cortesia, potresti almeno degnarti di rispondere: ci fai (nel senso che dietro al tuo nick c'è, se non proprio l'admin in persona, qualcuno da lui "incaricato" di gettar un pò di sale nel forum in un periodo di stanchezza), o ci sei???
spero per te che sia valida la prima ipotesi
e se invece, purtroppo per te, fosse vera la seconda....
noi almeno avremo la certezza di non incontrarti nei nostri prossimi viaggi in Polinesia, ma probabilmente nemmeno in altri luoghi oltre gli amati confini italiani
aita e pe'ape'a....
pat
italia:
nell'ordine
a) Carissima Lucia pensiamo che la tua affermazione "sono felice di essere italiana e amo l'Italia ... con tutti i suoi pregi e i suoi difetti!!!" sia la risposta più bella che potessi dare. sono felice che nel mondo ci sia gente onesta come te che non sputa nel piatto dove mangia
b) Curiosissima aitaepeapea, non siamo tenuti a mostrare le nostre generalità. prendi in ogni caso il mio post come uno stimolo per il forum, che in un modo o nell'altro, ha preso vita (Madonna diceva: parlane bene o male... ma parlane). Per la cronaca madonna è la cantante :-)
c) gentilissima noverella. il fatto che voi "neopolinesiani" date giudizi di gradimento sui post altrui rende voi isolani del pacifico una categoria insopportabile. Ma se il nostro post ti provoca così tante orticarie non lo leggere, non rispondere. credo sia cosa buona aprire gli occhi anche a quel 2% di persone. il fatto che il governo nella sua stragrande maggioranza (98%) preferisca la polinesia non vuol dire mica che non debba esistere una voce dell'opposizione che urla dicendo: venite ed apprezzate il mare, la cultura e la natura, i sapori dell'Italia
o no?
(OT ma è vero che la TIM leva il profilo tariffario della Tribù che va a vitamine)?
iRanieri:
--- Citazione da: italia - 31 Luglio 2008, 14:31:16 ---
nell'ordine
a) Carissima Lucia pensiamo che la tua affermazione "sono felice di essere italiana e amo l'Italia ... con tutti i suoi pregi e i suoi difetti!!!" sia la risposta più bella che potessi dare. sono felice che nel mondo ci sia gente onesta come te che non sputa nel piatto dove mangia
b) Curiosissima aitaepeapea, non siamo tenuti a mostrare le nostre generalità. prendi in ogni caso il mio post come uno stimolo per il forum, che in un modo o nell'altro, ha preso vita (Madonna diceva: parlane bene o male... ma parlane). Per la cronaca madonna è la cantante :-)
c) gentilissima noverella. il fatto che voi "neopolinesiani" date giudizi di gradimento sui post altrui rende voi isolani del pacifico una categoria insopportabile. Ma se il nostro post ti provoca così tante orticarie non lo leggere, non rispondere. credo sia cosa buona aprire gli occhi anche a quel 2% di persone. il fatto che il governo nella sua stragrande maggioranza (98%) preferisca la polinesia non vuol dire mica che non debba esistere una voce dell'opposizione che urla dicendo: venite ed apprezzate il mare, la cultura e la natura, i sapori dell'Italia
o no?
(OT ma è vero che la TIM leva il profilo tariffario della Tribù che va a vitamine)?
:D :D :Dahahahahah ;D ;D ;D
io trovo i post di Italia divertenti!
e ora che attribuisce la frase “parlane bene o male... ma parlane“ a Madonna (la cantante! ;D) ancora di più!
(quello di Oscar Wilde “questoscosciuto“ era “Non importa se ne parlano bene o male, l'importante e' che ne parlino")
e visto che ci sono...
“Amo parlare di niente, e' l'unico argomento di cui so tutto.“ OW
Amo parlare di niente, e' l'unico argomento di cui so tutto.
silviama:
--- Citazione da: italia - 31 Luglio 2008, 11:37:32 ---Per chi fosse "costretto" (tipo liste nozze) forse una cosa discreta in Polinesia la si pu� trovare al club med di bora bora.
almeno l� la pulizia, il cibo, l'animazione serale e le piscine sono decenti (mai come la Valtur - villaggi italiani) ma almeno si intravede un p� di civilt� europea.
ciao italia,
io in polinesia ci vado a fine settembre perciò non me la sento di commentare la tua esperienza.
ma in quali isole e hotel sei stata?
io per esempio ho trovato pareri negativissimi sul club med di bora bora....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa