forum polinesia > Racconti di viaggio
Polli nesia. Mai come l'Italia
lucia9:
Premesso che ognuno ha i suoi gusti ed è libero di esprimere la propria opinione ...
Scusami .... ma secondo te chi vuol "intravedere un po' di civiltà europea" arriva in Polinesia??? Se era questo che ti aspettavi allora hai "toppato" ... per il prossimo viaggio ti consiglio di informarti un po' di più sulla destinazione .... l'Europa è grande ... troverai la tua meta ideale ... ;)
Ciao ciao!
Lucia
italia:
--- Citazione da: lucia9 - 31 Luglio 2008, 11:45:56 ---Premesso che ognuno ha i suoi gusti ed è libero di esprimere la propria opinione ...
Scusami .... ma secondo te chi vuol "intravedere un po' di civiltà europea" arriva in Polinesia??? Se era questo che ti aspettavi allora hai "toppato" ... per il prossimo viaggio ti consiglio di informarti un po' di più sulla destinazione .... l'Europa è grande ... troverai la tua meta ideale ... ;)
Ciao ciao!
Lucia
--- Termina citazione ---
di certo non mi aspettavo necessariamente qualcosa di europeo, ma un pò di "civiltà" questa sì.
lucia9:
--- Citazione da: italia - 31 Luglio 2008, 12:08:49 ---di certo non mi aspettavo necessariamente qualcosa di europeo, ma un pò di "civiltà" questa sì.
--- Termina citazione ---
Beh ... mi dispiace che tu non l'abbia trovata, davvero! Io ne ho trovata molta di più che in tanti altri posti che ho visitato!
Ad esempio, sono rimasta impressionata quando a Papeete, appena ci avvicinavamo al bordo della strada, tutte le macchine (e dico tutte!) inchiodavano per farci attraversare!!!
In Italia avrei rischiato la vita ... !!!
Ciao,
Lucia
noverella:
Concordo con Lucia! Anche io e Simone siamo rimasti impressionati da questa gentilezza nel farti attraversare! E poi il saluto che, soprattutto lo abbiamo notato nelle Tuamotu, non manca mai, anche un piccolo cenno! E considerando che non a volte non salutiamo neppure persone che conosciamo, è certamente sorprendente!
nana
noverella:
PENSO CHE ALLA FINE QUESTO POST SIA SCADUTO NELL'ASSURDO. CARO/A ITALIA, CHE TU NON SIA RIMASTO SODDISFATTO DEL TUO VIAGGIO IN POLINESIA CI STA (UN 2% NON TORNA ESTASIATO COME NOI CHE INVECE FACCIAMO PARTE DEL 98%) MA ALLA FINE DEI CONTI HAI MESSO IN EVIDENZA ALMENO 50 PUNTI NEGATIVI CHE SECONDO ME NON SONO UN REPORT DI COME TI SEI TROVATO MALE, MA UNA BUONA META' SONO SEMPLICEMENTE ACCANIMENTO. CERTE NEGATIVITA' SONO DAVVERO ASSURDE, TIPO CHE I POLINESIANI SONO BRUTTI: MA QUESTO E' IMPORTANTE AI FINI DI UN VIAGGIO? NON CREDO.
(PS: LA MAIUSCOLA è ANDATA IN AUTOMATICO NON AVEVO VOGLIA DI RISCRIVERE TUTTO MINUSCOLO)
NANA E VIVA CHE AMA LA POLINESIA
(MA NESSUNO DICE CHE NON AMIAMO ANCHE L'ITALIA!!)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa