forum polinesia > Racconti di viaggio
Polli nesia. Mai come l'Italia
italia:
--- Citazione da: aitaepeapea - 29 Luglio 2008, 17:55:59 ---pienamente d'accordo ;) ! allora smettiamola su sto topic e continuiamo da un'altra parte, conla speranza di inabissarlo fretta....a mò di TITANIC :D !!
--- Termina citazione ---
spettabile admin credo che, aldilà delle opinioni, esperienze e valutazioni che ognuno è libero di esprimere sulla polinesia, sia davvero pesante nonchè grave, seppur scherzoso, voler, senza alcuna ragione, "inabbissare" un utente che esprime, democraticamente, lo sfacelo della polinesia.
una cosa sappiatela. in Italia, mai nessuna imbarcazione colma di nordafricani, polinesiani o altri uomini in cerca del benessere, sarà dolosamente o colposamente inabissata da nessuno. le frontiere, la cristianità e il diritto italiano è uguale per tutti.
aitaepeapea:
--- Citazione da: italia - 29 Luglio 2008, 19:02:24 ---spettabile admin credo che, aldilà delle opinioni, esperienze e valutazioni che ognuno è libero di esprimere sulla polinesia, sia davvero pesante nonchè grave, seppur scherzoso, voler, senza alcuna ragione, "inabbissare" un utente che esprime, democraticamente, lo sfacelo della polinesia.
una cosa sappiatela. in Italia, mai nessuna imbarcazione colma di nordafricani, polinesiani o altri uomini in cerca del benessere, sarà dolosamente o colposamente inabissata da nessuno. le frontiere, la cristianità e il diritto italiano è uguale per tutti.
WOW!!!! :o :-X .... !!!
AAADMIN !!!! giù la maschera e dì la verità ;) : sei tu, o uno dei tuoi fedeli, travestito da "italia" e ti stai divertendo un mucchio ad "animare" in incognita 8) questo forum !!!!!!
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 29 Luglio 2008, 20:18:16 ---
--- Citazione da: italia - 29 Luglio 2008, 19:02:24 ---spettabile admin credo che, aldilà delle opinioni, esperienze e valutazioni che ognuno è libero di esprimere sulla polinesia, sia davvero pesante nonchè grave, seppur scherzoso, voler, senza alcuna ragione, "inabbissare" un utente che esprime, democraticamente, lo sfacelo della polinesia.
WOW!!!! :o :-X .... !!!
AAADMIN !!!! giù la maschera e dì la verità ;) : sei tu, o uno dei tuoi fedeli, travestito da "italia" e ti stai divertendo un mucchio ad "animare" in incognita 8) questo forum !!!!!!
:o :o :o il mio amato admin ??? no,non ci posso credere ;)
italia:
Per chi fosse "costretto" (tipo liste nozze) forse una cosa discreta in Polinesia la si può trovare al club med di bora bora.
almeno lì la pulizia, il cibo, l'animazione serale e le piscine sono decenti (mai come la Valtur - villaggi italiani) ma almeno si intravede un pò di civiltà europea.
zioggio:
E' sempre interessante conoscere persone nuove e cosa piace e cosa non piace di un viaggio che uno ha fatto, anche se non la penso come te.
Grazie del tuo contributo e della tua personale esperienza.
Zioggio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa