forum polinesia > Racconti di viaggio

Polli nesia. Mai come l'Italia

<< < (2/15) > >>

cristiana:
MA DAI!!! LO SO, SCRIVI QUESTO PER ANIMARE IL FORUM...... ;D ;D
CMQ A ME PERSONALMENTE SE TI E'PIACIUTA O NO.....MI IMPORTA QUANTO TANTO..... IO RIPARTIREI SUBITO!!!!
E' VERO ESISTONO DEI POSTI IN ITALIA FAVOLOSI....... MA TI POSSO ASSICURARE CHE PER QUANTO RIGUARDA I PREZZI NON E POI COSI' ECONOMICA    ;) CIAO CRISTIANA

italia:
no, ti sbagli, non intendo animare alcun forum o convincere alcuno/a.

intendo riportare, solamente, le mie (nostre) sensazioni e le mie impressioni...
...insomma, l'altra parte della medaglia che nessuno, e non si intuisce il motivo (o forse lo si capisce  ::)) vuole rappresentare...

è vero che viaggiando forse uno si scopre più campanilista di quanto non si pensi; ci si rende conto che se si valuta un viaggio/vacanza nel suo complesso l'italia, con tutti gli anessi e connessi (cultura, abbronzatura, serentità, cibo, sicurezza, e via dicendo) non è paragonabile con nessun'altro posto sul pianeta; o forse prenderò il posto (mai decollato!!!) di ambasciatore del made in italy, spettante a luca cordero.

roswell74:
La domanda sorge spontanea...tu come ci sei finita in Polinesia?
Anche tu lista nozze? O solamente per dire io ci sono stata?
a una persona che fa questo generi di commenti di sicuro non piace viaggiare quindi la tua recensione vale come il due di picche!!!

Passo ai commenti:

--- Citazione ---non lo è almeno se lo si confronta con il mare della sardegna, del salento o di lampedusa.
--- Termina citazione ---

Ma perchè il tipico italiano vuole sempre e per forza confrontare tutto con l'italia...mi sembri mio padre che non ha mai viaggiato e quando si muove non fa altro che dire "a ma da noi è meglio"...

--- Citazione ---e non ditemi che il tempo in polinesia è paradisiaco, perchè ci sono sempre le nuvole, il vento insopportabile, la pioggia (in italia se è bel tempo è bello e basta).

Se sei stata sfigata non è colpa di nessuno...credo proprio che capiti anche in Italia!!!

--- Citazione ---e non ditemi che sopportate le zanzare, gli scarafaggi e i serprenti di ogni tipo. questo non è paradiso: è stress

Scusa perchè a casa tua le zanzare non ci sono?

--- Citazione ---e non ditemi che adorate spendere una montagna di soldi e ritrovarvi nelle stanze non pulite (e poi dicono la monnezza di napoli)

Scusa ma dove sei stata ? visto che parli di OW...

--- Citazione ---e non ditemi che il cibo polinesiano sia superiore a quello italiano. i santi spaghetti con pomodoro e basilico...

Sta str.... da chi l'hai sentita? Non credo che mai nessun italiano possa dire che in altri posti si mangia meglio che da noi...è semplicemente diverso....
tu sei partita con l'idea che avresti mangiato da paura...poveretta...

--- Citazione ---e non ditemi che avete la serenità di farvi un bagno nelle acque limpide polinesiane, perchè si è sempre con gli occhi aperti e col patema d'animo sapendo che da un momento all'altro arriva l'incontro poco gradito.

Forse sarà che sei tu un pò cacasotto!!!!

--- Citazione ---e non ditemi che vi siete sentiti sicuri di volare con quegli aerei (vabbè definiamoli aerei).

Pensavi che per voli di un'ora utilizzassero boeing?

--- Citazione ---e non ditemi che vi siete sentite ripagati economicamente, perchè è carissima pure rispetto a porto cervo.

Questo lo sapevi prima di partire...peggio per te...

--- Citazione ---e non ditemi che vi siete rilassati, perchè 12 ore di volo sono davvero, ma davvero stancanti.

Sono 23 infatti...

e non dite, che la sera, vi sentivate tranquilli a camminare nelle stradine.

--- Citazione ---insomma, la polinesia è bella ma il mare e la cultura e il tempo e il cibo e finanche l'alitalia italiani sono insuperabili 

Patetica

--- Citazione ---e non ditemi che dare del cibo agli squali non è una cosa da circo.

Infatti questo lo diciamo tutti...ma vedo che tu non hai mai frequentato il forum...

--- Citazione ---e non ditemi che è bello, mentre dormite, nell'overwater che durante la notte non sta fermo un attimo, sentir cadere le paghiuzze sul viso vi porta tranquillità.

Beh visto che ti lamentavi dei costi...vedo che i soldi per andare in OW li avevi!!!
Ti sta bene...lo sanno tutti che in OW non si dorme bene!!!

--- Citazione ---e non ditemi che è un caso che in polinesia vanno solo le coppiette (per lo più italiane), col viaggio pagato lista-nozze   

Secondo me tu sei una di quelle coppie!!!!

--- Citazione ---e non ditemi che adorate gli tzunami o il timore di un loro arrivo.

--- Citazione ---NB per la cronaca i serpenti marini ci sono. ma forse tu hai fatto il bagno solo in piscina.

Lo sanno tutti che bisogna stare attenti come in un qualsiasi mare tropicale...

cristiana:
mi dici perchè il viaggio (era il viaggio di nozze?!) lo hai fatto in polinesia????

cristiana:
roswell74 risposta perfetta!!! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa