forum polinesia > Racconti di viaggio
Polli nesia. Mai come l'Italia
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 29 Luglio 2008, 17:39:07 ---
...comunqunque la tua "vice", particellina, si dà un gran daffare :D !
--- Termina citazione ---
lo sa,lo sa ::)
--- Citazione da: aitaepeapea - 29 Luglio 2008, 17:39:07 ---Mannaggia admn....bisognava proprio che ci fossi :o
eh sì ::) ma non mi va di disturbarlo in vacanza per ste cose senza senso ;) :D :D
aitaepeapea:
--- Citazione da: particella di sodio - 29 Luglio 2008, 17:42:40 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 29 Luglio 2008, 17:39:07 ---Mannaggia admn....bisognava proprio che ci fossi :o
eh sì ::) ma non mi va di disturbarlo in vacanza per ste cose senza senso ;) :D :D
dicevo per dire....le vacanze sono SACRE ( e se te lo dico io...) e non si devono toccare se non per casi di vera necessità :-\
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 29 Luglio 2008, 17:45:36 ---
--- Citazione da: particella di sodio - 29 Luglio 2008, 17:42:40 ---
dicevo per dire....le vacanze sono SACRE ( e se te lo dico io...) e non si devono toccare se non per casi di vera necessità :-\
ma era ovvio cherie.....ero io che volevo rimarcare il fatto che certa gente merita solo di essere ignorata ;)
aitaepeapea:
pienamente d'accordo ;) ! allora smettiamola su sto topic e continuiamo da un'altra parte, conla speranza di inabissarlo fretta....a mò di TITANIC :D !!
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 29 Luglio 2008, 17:55:59 ---pienamente d'accordo ;) ! allora smettiamola su sto topic e continuiamo da un'altra parte, conla speranza di inabissarlo fretta....a mò di TITANIC :D !!
OK,MA MODIFICA IL TITOLO DEL TUO ULTIMO POST ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa