forum polinesia > Racconti di viaggio
Polli nesia. Mai come l'Italia
aitaepeapea:
--- Citazione da: italia - 29 Luglio 2008, 15:32:01 ---stiamo solo, democraticamente, esprimendo le nostre sensazioni sulla polinesia che sono NEGATIVE.
poi sul web... guarda caso stiamo trovando una serie di post che confermano quanto da noi "percepito".
non crediamo di fare cosa sbagliata se riportiamo quella che noi pensiamo essere la realtà e scongiurare a dei concittadini una esperienza terrificante
--- Termina citazione ---
comincio a pensare davvero che tu abbia dei serissimi problemi di comprendonio:
ma l'hai letto bene il link ??? a me sembra scritto in italiano, lingua forse a te sconosciuta, ed è un racconto a dir poco entusiasta....
ma anche questo, ovviamente , è un mio parere....vero cara italia ??
ma...mentre scrivevo hai fatto sparire il link....furbetta...
invece, per chi se lo fosse perso, era questo: http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testo.asp?ID=8492
detto ciò: ha ragione particella quando dice che hai solo voglia di provocare (e io , boccalona, ho abboccato), quindi non meriti più la mia attenzione.
stop
pat
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 29 Luglio 2008, 15:03:16 --- ma è un sogno a cui "lavoriamo" intensamente da tempo
ci sarà ogni tanto un posticino per la tua particellina?
--- Citazione da: aitaepeapea - 29 Luglio 2008, 15:41:19 ---detto ciò: ha ragione particella quando dice che hai solo voglia di provocare (e io , boccalona, ho abboccato), quindi non meriti più la mia attenzione.
stop
pat
era ora ciccina :-*
italia:
Nessuno parla poi dei problemi legati al Dio preferito dai Polinesiani: "il quattrino".
I polinesiani, per evadere le tasse, preferiscono incassare i pagamenti con moneta contante piuttosto che mediante carta di credito.
Attenti, perchè questa soluzione è ampiamente strategica e con doppio fine. Gli abitanti delle isole, infatti, si dilettano a "borseggiare" (attività molto florida) i turisti pieni di moneta liquida...
particella di sodio:
non posso fare di meglio,l'amato admin è via........... :'(
aitaepeapea:
--- Citazione da: particella di sodio - 29 Luglio 2008, 17:36:45 ---non posso fare di meglio,l'amato admin è via........... :'(
Mannaggia admn....bisognava proprio che ci fossi :o
...comunqunque la tua "vice", particellina, si dà un gran daffare :D !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa