forum polinesia > Racconti di viaggio

Polli nesia. Mai come l'Italia

<< < (7/15) > >>

sara 84:
penso che ci sia modo e modo di dire le cose e quello che ho letto scritto da italia sembrava sempre e solo uno sputare cacca (giusto x essere un pelo più fine!) sulla polinesia,però quello che più mi ha colpito è stato quando sono stati offesi i polinesiani con la frase "uomini e donne sono brutti"(spero di non essere messa in croce se non ho ripotrtato essattamente parola x parola!),ma scusa,tu sei miss o mister mondo?no perchè se tutte le altre cose da te dette in negativo potevano anche essere una tua opinione personale sul viaggio da aver influenzato il tuo giudizio finale, mi chiedo che cosa centri la bellezza estetica delle persone sul risultato finale del viaggio di nozze?se questo è uno dei tuoi criteri (uomini o donne belle )con cui scegli la meta la prossima volta ti converrà andarea vederti una finale di miss italia e non la polinesia!!!
comunque a settmbre partirò anch'io per la polinesia e ti posso assicurare che se avrò delle critiche da fare le riporterò su questo forum,perchè d'altronde anche quelle servono a dare dei consigli a chi prossimamente deve partire,ma senza alcun dubbio avrò un pò più di grazia e rispetto per il paese che mi ha ospitato!!!

perla:
Un'altra italiana che ci fa vergognare della nostra nazionalità!Mi dispiace molto che continui a ripetere che sei italiana ti prego smetti ....sono le persone invasate e piccole come te che non fanno progredire l'Italia anzi la rovinano sempre di più.Quante cose potevi imparare dai polinesiani!!Che occasione hai sprecato per la tua presunzione!

italia:

--- Citazione da: perla - 29 Luglio 2008, 09:10:10 ---Un'altra italiana che ci fa vergognare della nostra nazionalità!Mi dispiace molto che continui a ripetere che sei italiana ti prego smetti ....sono le persone invasate e piccole come te che non fanno progredire l'Italia anzi la rovinano sempre di più.Quante cose potevi imparare dai polinesiani!!Che occasione hai sprecato per la tua presunzione!

--- Termina citazione ---

imparare NOI da loro? ah ah ah.
ti comunico, con dispiacere, che loro hanno voluto sapere e conoscere le tradizioni e le usanze dell'Italia.
ragazzi io ho solo portato le mie impressioni sul viaggio, sulla gente, sul mare, sul cibo e via dicendo.
saremo stati sfortunati probabilmente, ma vi assicuro che non esiste un polinesiano che non desideri trasferirsi in italia.

se poi odiate la nostra nazione che dire? abbandonatela e andatevene in fondo all'oceano...

ho riportato il fatto che siamo campioni del mondo in carica, tenuto conto che per la cultura polinesiana ciò che interessa è solo il calcio e berlusconi :-)

aitaepeapea:

--- Citazione da: italia - 29 Luglio 2008, 09:28:50 ---imparare NOI da loro? ah ah ah.

tu non lo conosci, vero, il significato della parola (italiana) UMILTA' ???

--- Citazione da: italia - 29 Luglio 2008, 09:28:50 ---ti comunico, con dispiacere, che loro hanno voluto sapere e conoscere le tradizioni e le usanze dell'Italia.

perchè,  diversamente da te, LORO hanno una mente aperta sulle altre culture del mondo

--- Citazione da: italia - 29 Luglio 2008, 09:28:50 --- vi assicuro che non esiste un polinesiano che non desideri trasferirsi in italia.

e dire che posso vantare di conoscerne molti, e molto, ma molto bene...ma NESSUNO mi ha mai detto una boiata del genere..si, una vacanza va bene, l'Italia è pur sempre un bel paese da visitare ma.....non vedono l'ora di rientrare a casa loro, credimi

--- Citazione da: italia - 29 Luglio 2008, 09:28:50 ---se poi odiate la nostra nazione che dire? abbandonatela e andatevene in fondo all'oceano...

lascia fare....tranquilla ;)

--- Citazione da: italia - 29 Luglio 2008, 09:28:50 ---ho riportato il fatto che siamo campioni del mondo in carica, tenuto conto che per la cultura polinesiana ciò che interessa è solo il calcio e berlusconi :-)

??? comunque mi pare che siano in fondo le stesse cose che interessano a te....in effetti, QUESTE, in Polinesia NON PUOI TROVARLE.....mannaggia!!!!

roswell74:
Continuo a chiedermi perchè ti ostini a fare confronti con l'ITALIA...ma ci fai o ci sei?!?!?!?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa