forum polinesia > Racconti di viaggio

Polli nesia. Mai come l'Italia

<< < (4/15) > >>

ferdylosroq:

--- Citazione da: italia - 25 Luglio 2008, 12:47:45 ---GRAZIE DAVVERO E SCUSATE L'INTROMISSIONE...

--- Termina citazione ---

Niente figurati :-X però :-X ti prego  :-X
VATTENE! >:(

italia:

--- Citazione da: ferdylosroq - 25 Luglio 2008, 13:12:50 ---
--- Citazione da: italia - 25 Luglio 2008, 12:47:45 ---GRAZIE DAVVERO E SCUSATE L'INTROMISSIONE...

Niente figurati :-X però :-X ti prego  :-X
VATTENE! >:(

VATTENE? che educato.
per caso hai studiato nelle scuole polinesiane.

tornatene lì tu, io me ne vado volentieri in italia.

particella di sodio:
ferdy,non continuare a dargli corda,è ciò che cerca...........vieni di là a fare lo stupido che ci divertiamo di più  ;)

mela:
ED INFINE- QUESTO MI SEMBRA RILEVANTE, NEL DIBATTITO- SCUSATE SE HO SCELTO COME NICK, "ITALIA", NOME CHE RICHIAMA LA MIA NAZIONE E NON QUELLO DELLA GRANDE "MELA" (MARCIA) DI GEORGE W BUSH

Mi deve essere sfuggito un passaggio... chi è che offendeva scusa?
Preferisco riderci sopra, ti commenti da sola. :-X

italia:

--- Citazione da: mela - 25 Luglio 2008, 12:34:22 ---Scusate, ma perchè perdete tempo a rispondere punto su punto a chi si cela dietro lo pseudonimo di italia?
Ringraziate il cielo, invece, che non la troverete mai più in giro per il mondo.
Io quando incontro (di rado per fortuna) questo genere di "turista-che-non-si-è-mai-mosso-di-casa-ma faceva-chic-fare-il-viaggio-di-nozze-peraltro-regalato-in-un-posto-in" che magari si lamenta perchè i tortellini sono un po' scotti o il colore della sabbia non si intona con il costume, penso che sia solo una fortuna che questo non metta più il naso fuori dall'Italia!!!! ;D
Confidiamo quindi nella sua coerenza!!!! ;)

Si, ti deve essere sfuggito un passaggio... te lo ripropongo così capisci chi è che offendeva

e, cmq, anche io preferisco riderci sopra, ti commenti da sola.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa