forum polinesia > Patchwork

Dopo la Polinesia le Fiji? O no?

<< < (3/4) > >>

Ire&Ro:
Ciao Bobi, eh si ... hai ragione ... sembra un po' di tornare indietro nel tempo ! Eccoci qua, i vecchi frequentatori del forum che non riescono a tagliare i legami con questa terra ecc ecc...
Ma che peccato però che si sono persi tutti i messaggi dello scorso anno, era una parte bellissimissima, la più bella ... SOB !
Mi dispiace davvero tantissimo !
E mi dispiace anche per il tuo Canada ... io non posso aiutarti, purtroppo mai stati, peccato, deve essere una terra molto bella !!!
Ma ... sicura sicura che non sarebbe meglio un bis in Polinesia ?!
Uhmmmm  :lol:
Ciao Ire

bobi:
Visto che abbiamo già avuto la fortuna di stare in Polinesia per questa volta visitiamo un'altra parte di mondo, ma non è detto che non ritorneremo, prima o poi...per lo meno per vedere quelle isole ....con un pò di sole!
Ciao ciao

Ire&Ro:
Sono sempre stata daccordo con la tua opinione, lo dimostra il fatto che non siamo mai tornati due volte nello stesso posto ... : ) a quale scopo ?!!!
Meglio vedere altri paesi, nuovi orizzoni, altre culture ...
Ma con la Polinesia ... mannaggia, ... è diverso !
Ci ha dato così tanto questo viaggio, come mai ci era capitato prima, e davvero non vediamo l'ora di poterci tornare ! Malattia pura...
Speriamo solo di non dover aspettare troppo !!! Per adesso tutto è rimandato al prossimo anno ... SOB !
BUON CANADA !
Ire

apetai:
E si, la Polinesia è proprio diversa....si ritorna perchè tutte le volte si è lasciato li o magari dimenticato appositamente un pezzo d'anima.....
é un pò che vi leggo e mi consola il fatto di non essere il solo malato  a non aver speranza alcuna.....
Parlavate delle MRCHESI???
 Chi le ha viste non può dimenticarle....selvagge, aspre, un clima strano, umido in certi periodi che trovare un buco per vedere il sole è una pià illusione. ...le nubi che corrono senza tregua in un paesaggio circostante quasi fuori tempo...belle, bellissime per chi ama la natura....cocchi e poi...pini ....mucche e una gran...da non crederci...fiorentina in "baita"...ma siamo in Trentino??? domanda che viene spontanea....insomma, diverse, un mare scuro che picchia molto spesso le coste che non hanno riparo , acqua torbida ma........squali martello come non ne ho mai visti, tanti ma veramente tanti e grandi....è una polinesia diversa, una polinesia che deve essere confrontate con la classica Polinesia dove tutto è come lo si è immaginato, il turchese delle lagune.....ecc....
Insomma, da non perdere per chi come NOI, vive anche da lontano questi luoghi con l'animo del ritorno....quattro volte alle Marchesi non sono poche eppure ritornerei...è Polinesia......
Anche con L' Aranui, oggi un pòpiù confortevole o, per chi lo conosce, il mitico Temeani.......dove consiglio, appena a bordo, di guadagnarsi  un bel posto per dormire...sul ponte......ma anche questa è Polinesia........
Volevo dare solo il mio contributo
Ripartiremo presto, probabilmente fra qualche settimana per un breve periodo per poi ritornare in agosto e settembre.....dicembre è già prenotato........sono incurabile, anzi ,siamo incurabili e purtroppo quella sarà la nostra fine....viverci!!!!!!!!!

Sinceramente
Alex

Ire&Ro:
... POVERIIIIINI !!!
E' dura la vita ehhh ?!!!
Beh ... casomai vi servisse una mano a portare i bagagli ...ci si può organizzare eh !
 :wink:
Ire & Ro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa