forum polinesia > Patchwork
Dopo la Polinesia le Fiji? O no?
coccinella:
Salve amici, è passato un anno dal mio viaggio in Polinesia ma la nostalgia è sempre forte :oops: e vi ringrazio per i vostri racconti consolatori. Ebbene, dopo tanti consigli dati, ora sono io che ve ne chiedo uno! Ho bisogno di qualche suggerimento per il viaggio che farò a marzo :roll: . Lo so che ho già visto il top ma qualcuno ha qualche idea di un posto, di un'isola dove il mare sia bello non di come ma che assomigli un po' a quello polinesiano? Io pensavo alle Fiji ma non saprei... :roll: :D
Attendo con ansia i vostri preziosi suggerimenti e consigli su come organizzarlo (pensioni, voli, dritte in generale)
Ciao fioi!
davideone:
Ciao !!!!
Un consiglio ? Alle Fiji visita l'arcipelago delle Yasawa !!!!
Organizza trasferimenti e dove soggiornare direttamente alla agenzia viaggi al piano superiore dell'aeroporto di Nadi (arrivi) come ho fatto io (mi sono trovato bene - la titolare si è sbattuta parecchio per cercare di "accontentarci" - non avevamo pero' alcuna pretesa sul confort degli alloggi, rivelatisi spartanissimi ma troppo reali e divertenti !!)
Meglio Rangiroa, secondo me, ma stiamo parlando se un paradiso
è meglio dell'altro, quindi.....
Se ti interessa magari ti mando privatamente qualche foto che ho scattato.
davide-orto@libero.it
In questo modo potrai parzialmente renderti conto.
NI SA BULA !!!! :lol: :lol: :lol:
Davide
coccinella:
Grazie per i tuoi consigli ma partirei con l'ansia se devo organizzare tutto alle Fiji e preferisco appoggiarmi ad un'agenzia italiana!
Comunque ho capito che forse è più bella Rangiroa e avendo già visitato Bora Bora, huainine, Maupiti, Morea forse è meglio cambiare meta, per vedere qualcosa di diverso. Il problema è che ho già visto il top e non so dimenticarlo ma non vorrei ritornarci ancora lì, forse con i miei figli, e vorrei vedere altro mare, altre isole. Tu conosci le isole Marchesi?
Se ti interessa magari ti mando privatamente qualche foto che ho scattato.
davide-orto@libero.it
Grazie mille, ho proprio bisogno di rendermi conto del posto! Tu sei stato a Rangiroa e quindi hai conosciuto il nostro Michele?
Ciao e grazie mille
NI SA BULA !!!! :lol: :lol: :lol:
Davide[/quote]
Ire&Ro:
Ciao Coccinella !
Quano mi consola vedere che neppure tu sei guarita dal mal di Polinesia ...
chi l'avrebbe mai detto che l'effetto sarebbe stato così devastante ?!
... Beati voi che partite ancora a Marzo ! Il nostro purtroppo è saltato ... SOB... la destinazione sai qual'era ?
MARCHESI !
Io non avrei dubbi !
Siamo stati sia in Polinesia che nelle Fiji (un viaggio un pochino diverso devo ammettere) ma ...
Il nostro cuore devo ammettere che è rimasto in Polinesia !
Dovremo tornare a prenderlo temo ...
E, prima di salutarti ... HAI NOTIZIE DI MICHELE !?
Non lo sento da un po' ...
NANA - BULA !
Irene
davideone:
.........Se ti interessa magari ti mando privatamente qualche foto che ho scattato.
davide-orto@libero.it
Grazie mille, ho proprio bisogno di rendermi conto del posto! Tu sei stato a Rangiroa e quindi hai conosciuto il nostro Michele?
Ciao e grazie mille
________________________________-
ciao coccinella, io ci ho veramente provato a mandarti le foto, ma a quanto pare la tua casella di posta e' full e non permette l'invio di email con allegati.... prova a liberarla un pochino, cosi poi riprovo..!!!
p.s.: a rangiroa purtroppo non ho incontrato nessuno del forum, anche perche' all'epoca ero nuovo di polinesia.it
ciao ciao
davide
:D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa