forum polinesia > Rangiroa
FOTO RANGIROA
iRanieri:
--- Citazione da: particella di sodio - 30 Luglio 2008, 11:33:16 ---
--- Citazione da: iRanieri - 30 Luglio 2008, 11:19:15 ---...ma sta tranquillo....noi umani non corriamo alcun rischio con loro
puoi firmarmi una carta? 8)
--- Termina citazione ---
ma certo che può:sua sorella è il sindaco di Rangiroa 8) quindi lei è............VICESINDACO :o :D :D
Bene!
che me la faccia trovare sotto le lenzuola!
(non me le porto IO)
particella di sodio:
--- Citazione da: iRanieri - 30 Luglio 2008, 11:35:36 ---(non me le porto IO)
non farmi INDIAVOLARE >:( :D
aitaepeapea:
--- Citazione da: particella di sodio - 30 Luglio 2008, 11:33:16 ---
--- Citazione da: iRanieri - 30 Luglio 2008, 11:19:15 ---...ma sta tranquillo....noi umani non corriamo alcun rischio con loro
puoi firmarmi una carta? 8)
ma certo che può:sua sorella è il sindaco di Rangiroa 8) quindi lei è............VICESINDACO :o :D :D
no bella, qui ti sbagli.....alle ultime comunali mia sorella è arrivata seconda, SINDACO è diventato uno di Tiputa ;)....sono la sorella della MANCATA sindachessa....
comunque, caro tesorino (iRanieri, intendo), te la firmo eccome ...pure col SANGUE, se vuoi :D :D
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 30 Luglio 2008, 11:59:34 ---
no bella, qui ti sbagli.....alle ultime comunali mia sorella è arrivata seconda, SINDACO è diventato uno di Tiputa ;)....sono la sorella della MANCATA sindachessa....
cara,era una battuta!!!!!!!!nemmeno mi ricordavo che si era candidata alle comunali.....che tonta che sono oggi ::)
aitaepeapea:
--- Citazione da: particella di sodio - 30 Luglio 2008, 12:01:14 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 30 Luglio 2008, 11:59:34 ---
cara,era una battuta!!!!!!!!nemmeno mi ricordavo che si era candidata alle comunali.....che tonta che sono oggi ::)
ma il tuo cuore la dava già per SINDACO :D ....sarà per la prossima volta, dài.. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa