forum polinesia > Rangiroa

FOTO RANGIROA

<< < (3/17) > >>

darma:
complimenti....foto stupende...meravigliose...sono contenta di aver inserito rangi nel mio viaggio....io non vedo l'ora di partire    ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Nutellona:
che belle foto.... tra 20 giorni saremo li!!!! in polinesiaaaaaaaaaaaa...non vedo l'ora!!! l'ho sempre sognata, immaginata...ma viverla sarà decisamente tutta un'altra cosa! qualche consiglio sul ns tempo a rangiroa, come viverlo al meglio...cosa fare?

aitaepeapea:

--- Citazione da: Nutellona - 29 Maggio 2008, 18:53:02 ---che belle foto.... tra 20 giorni saremo li!!!! in polinesiaaaaaaaaaaaa...non vedo l'ora!!! l'ho sempre sognata, immaginata...ma viverla sarà decisamente tutta un'altra cosa! qualche consiglio sul ns tempo a rangiroa, come viverlo al meglio...cosa fare?

--- Termina citazione ---

io non programmerei niente adesso, e una volta là....và dove ti porta il cuore ;)....

particella di sodio:

--- Citazione da: Nutellona - 29 Maggio 2008, 18:53:02 --- qualche consiglio sul ns tempo a rangiroa, come viverlo al meglio...cosa fare?

andare tutte le sere a vedere il tramonto alla pass di Tiputa e sperare di vedere i delfini,girare l'isola in bici e poi fare tutte le escursioni:laguna blu,sabbie rosa,isola dei coralli(che io purtroppo non ho fatto  :( ) ;)
e poi se fate immersioni,immergetevi  :D  :D

aitaepeapea:

--- Citazione da: particella di sodio - 01 Giugno 2008, 00:21:13 ---....
e poi se fate immersioni,immergetevi  :D  :D

e se non siete (ancora) subacquei, ma un pò di acquaticità l'avete, potete chiedere ai diving di farvi fare un "baptème"..... un modo simpatico per provare l'ebbrezza di respirare sott'acqua, in acque calme e riparate, ma pur sempre riche di meraviglie.. che rangiroa regala sempre generosamente, anche ai neofiti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa