forum polinesia > Rangiroa

GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI

<< < (19/25) > >>

prolonga:

Dall'esterno del topic sembrava che qualcuno spiegasse ogni metro quadro di Rangiroa e invece trovo due petulanti che cicalecciano....

RAGAZZE, PER  CASO VI DEVO PORTARE UN THE' E MAGARI DUE PASTICCINI?

Mah.... le donne.......
 ::) ::)

aitaepeapea:

--- Citazione da: prolonga - 31 Luglio 2008, 01:07:08 ---

Dall'esterno del topic sembrava che qualcuno spiegasse ogni metro quadro di Rangiroa e invece trovo due petulanti che cicalecciano....

RAGAZZE, PER  CASO VI DEVO PORTARE UN THE' E MAGARI DUE PASTICCINI?

Mah.... le donne.......
 ::) ::)

--- Termina citazione ---

però.. ::)... mica male l'idea  :D !
... MAURUURU ROA CHERI, E VOILI VOILU  :-*

particella di sodio:

--- Citazione da: prolonga - 31 Luglio 2008, 01:07:08 ---RAGAZZE, PER  CASO VI DEVO PORTARE UN THE' E MAGARI DUE PASTICCINI?

i pasticcini non si rifiutano MAI,sarebbe PECCATO MORTALE  ::)

fla76:
Torno a parlare del KIA ORA dopo un pò di tempo...chiedo scusa a chi mi ha chiesto informazoni. Ho viaggiato tanto, quindi parlo con cognizione di causa. Abbiamo volutamente scartato le grandi strutture di Bora Bora, i nostri parametri sono tarati su criteri sì di qualità, ma soprattutto di esclusività e di contatto con la popolazione locale. Il Kia Ora ribadisco essere decadente!! Il cibo pessimo. La struttura a dir poco ridicola: il nostro beach aveva il tetto in plastica fatto a mo di paglia...il bagno maleodorante, la sera lo spettacolino fatto da bambini...le escursioni su mini barche stracolme di gente...
Che altro dire?
Ma ci dovete proprio andare?

iRanieri:

--- Citazione da: fla76 - 28 Agosto 2008, 15:17:34 ---Torno a parlare del KIA ORA dopo un pò di tempo...chiedo scusa a chi mi ha chiesto informazoni. Ho viaggiato tanto, quindi parlo con cognizione di causa. Abbiamo volutamente scartato le grandi strutture di Bora Bora, i nostri parametri sono tarati su criteri sì di qualità, ma soprattutto di esclusività e di contatto con la popolazione locale. Il Kia Ora ribadisco essere decadente!! Il cibo pessimo. La struttura a dir poco ridicola: il nostro beach aveva il tetto in plastica fatto a mo di paglia...il bagno maleodorante, la sera lo spettacolino fatto da bambini...le escursioni su mini barche stracolme di gente...
Che altro dire?
Ma ci dovete proprio andare?

quand'è l'ultima volta che ci sei stato?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa