forum polinesia > Rangiroa

GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI

<< < (15/25) > >>

ferdylosroq:

--- Citazione da: particella di sodio - 25 Luglio 2008, 18:02:53 ---SE VUOI LO DICO A TUA MOGLUE A COSA SERVE,MA NON TI CONVIENE  ;D

--- Termina citazione ---

:o :o :o
 ::)

--- Citazione da: aitaepeapea - 25 Luglio 2008, 18:14:10 ---particella è giovane....

:D

--- Citazione da: aitaepeapea - 25 Luglio 2008, 18:03:14 ---fa miracoli anche LI'  ;)

:o Ah ho capito.... ve lo siete fumato!!! bhé non ci avevo pensato...stasera provo...
 :D :D

particella di sodio:

--- Citazione da: ferdylosroq - 26 Luglio 2008, 09:14:22 ---
--- Citazione da: particella di sodio - 25 Luglio 2008, 18:02:53 ---SE VUOI LO DICO A TUA MOGLUE A COSA SERVE,MA NON TI CONVIENE  ;D

:o :o :o
 ::)

se vuoi lo dico anche alla tua ;D

--- Citazione da: ferdylosroq - 26 Luglio 2008, 09:14:22 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 25 Luglio 2008, 18:14:10 ---particella è giovane....

:D

::)  ::)  ::)  ::)  ::)

--- Citazione da: ferdylosroq - 26 Luglio 2008, 09:14:22 --- :o Ah ho capito.... ve lo siete fumato!!! bhé non ci avevo pensato...stasera provo...
 :D :D

non siamo così scontate.........e pensa che non l'ho ancora detto nemmeno ad aita l'utilizzo magico :D a te non lo direi nemmeno sotto tortura cinese  :-X beh, però,adesso che ci penso bene........  tutto ha un prezzo..........  ::)  ::)

P.S.cavolo se hai imparato a quotare bene  ;D

particella di sodio:
ci toccherà chiedere all'amato admin di spostare tutto sto bordello che abbiamo fatto......  :-[  :-[

iRanieri:
bastava dirlo subito e si risparmiavano un migliaio di post...

(beh?)  ::)

aitaepeapea:

--- Citazione da: iRanieri - 30 Luglio 2008, 10:42:33 ---bastava dirlo subito e si risparmiavano un migliaio di post...

(beh?)  ::)

confermo: è MOLTO meglio PER TE che la tua (futura) mogliettina resti all'oscuro dell'utilizzo alternativo suggerito da particella  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa