forum polinesia > Rangiroa
GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
aitaepeapea:
NOTIZIONA DELL'ULTIM'ORA :o :o :o !!!
HO AVUTO LA CONCESSIONE UFFICIALE DEL MIO AMATO BENE ALBERTO A COMUNICARE URBI ET ORBI IL LINK DEL SITO....ooopppsss scusate, ma per l'entusiasmo mi è rimasto incastrato il maiuscolo....
ricordate che è incompleto, e che le tariffe riportate NON sono aggiornate....le abbiamo messe noi copiandole da quelle di un vecchio sito francese in attesa di quelle che ci comunicherà a Natale Loyna, con il dettaglio dei posti letto etc etc...
www.pensionloyna.com
ah.....inutile dire che il link alla sua posta elettronica NON FUNZIONA ANCORA, quindi è INUTILE SCRIVERLE !!! mandatele invece un fax oppure, se masticate il francese, chiamatela direttamente con skype ! ( i numeri sono giusti!)
ps: non dimenticate di dirle che ....... vi manda sua sorella ;) !!!
particella di sodio:
BELLOOOOO!!!!!ANCHE SE L'AVEVO GIA' VISTO UN POCHINO :-X :-X ;D ;D
cmq sei una S.....A >:( >:( potevo conoscerti PRIMA di fare il viaggio in Polinesia ???? sarei sicuramente andata da Loyna 8)
aitaepeapea:
--- Citazione da: particella di sodio - 25 Ottobre 2008, 15:54:52 ---BELLOOOOO!!!!!ANCHE SE L'AVEVO GIA' VISTO UN POCHINO :-X :-X ;D ;D
cmq sei una S.....A >:( >:( potevo conoscerti PRIMA di fare il viaggio in Polinesia ???? sarei sicuramente andata da Loyna 8)
--- Termina citazione ---
perchè vuoi farmi credere che NON HAI intenzione di tornarci per conoscerla ??
FALSA :o :D ;D ;D ;D ;D ;D !!!!
particella di sodio:
--- Citazione da: aitaepeapea - 25 Ottobre 2008, 15:55:56 ---perchè vuoi farmi credere che NON HAI intenzione di tornarci per conoscerla ??
HAI RAGIONE :o :o mi rifarò quando ci tornerò.........ma dovrai esserci anche tu :-* :-*
aitaepeapea:
--- Citazione da: particella di sodio - 25 Ottobre 2008, 15:58:23 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 25 Ottobre 2008, 15:55:56 ---perchè vuoi farmi credere che NON HAI intenzione di tornarci per conoscerla ??
HAI RAGIONE :o :o mi rifarò quando ci tornerò.........ma dovrai esserci anche tu :-* :-*
trovi che sia una cosa tanto difficile ? ? ? ? ?
;) :D :D :D :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa