forum polinesia > Patchwork

Per tutti quelli che vanno a Rangiroa

<< < (2/5) > >>

apetai:
Ciao delphi, leggi le mie e-mail  che ho dato in clima ad aprile...
ciao Alex
Ps: quel che pesa è il viaggio...

delphi.i:
Ciao Alex, volevo innanzitutto ringraziarti per avermi risposto, ho già dato un'occhiata all'email che mi hai consigliato, ora non mi resta che consultare il mio fidanzato e metterci alla ricerca delle varie pensioncine dove poter pernottare.Lo so che è il viaggio che costa, ma visti i depliant ti assicuro che anche gli alberghi mica scherzano!!!!!!!!Comunque speriamo di riuscire ad organizzarci nel migliore dei modi.....Se ti viene in mente qualche altro suggerimento utile da darmi, ti prego di farmelo sapere, sarà sicuramente ben accetto grazie  :wink: ciao Irene.

P.S. colgo l'occasione per salutare la mia omonima di Empoli che da quanto ho potuto leggere ha fatto davvero un gran bel viaggio, complimenti.

davideone:
...........non mi resta che consultare il mio fidanzato e metterci alla ricerca delle varie pensioncine dove poter pernottare.Lo so che è il viaggio che costa, ma visti i depliant ti assicuro che anche gli alberghi mica scherzano!!!!!!!!Comunque speriamo di riuscire ad organizzarci nel migliore dei modi.............. qualche altro suggerimento utile da darmi sarà sicuramente ben accetto grazie ciao Irene.

Ciao sono Davide - scusa se mi intrometto - ti puoi riferire anche ai miei post sotto nome utente davideone -

ciao ciao !!!! :D  :D  :D

apetai:
Ciao delphi.i, certo che gli alberghi costano ed è per questo che ti consiglio di cercare nella varie pensioni di famiglia che ho indicato........da65 a 85 € a mezza pensione (conviene sempre) contro i 180€ tariffa non residenti negli alberghi classificati......extra fuori......
I riferimenti che ho già dato sono da me collaudati........
:-)))

apetai:
Dimenticavo, 180 € di base!!!!!!!
Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa