forum polinesia > Patchwork

Hotel Le Mandarin (Papeete) foto e commenti

<< < (5/5)

erre71:
il mandarin è in pieno centro esci a piedi e in due passi sei al mercato mentre lo sheraton è più lontano.... ci vogliono dieci minuti per l'aeroporto... nessun problema...una notte al massimo!!

aitaepeapea:
Iaorana ragazzi!!!
Ma che mortorio che è diventato questo forum....siete scappati tutti in Polinesia?? E dove eravate che non vi ho visti???  ;D

Questo piccolo post per comunicarvi che dal primo luglio di quest'anno il nostro mitico Mandarin ha definitivamente chiuso. Noi, che avevamo già prenotato da tempo, siamo stati d'ufficio spostati nel vicino ( e nuovissimo oltre che strachiccoso) Tahiti Nui.... Per la prossima volta vedremo se riconfermarlo o provare qualche alternativa..

Bisous et nana a tutti!!!

Pat

lucia9:
Ciao Aita!!!
Io non ero in Polinesia ma ... in ospedale, intenta a partorire il mio cucciolotto Alessandro!!!  :)
Ma ogni tanto passo a vedere se ci sono novità .....
Ma non c'è più nessuno che ha bisogno di info utili per un viaggio in Poli??? Che peccato ... questo forum è una miniera d'oro di informazioni!!!

Peccato per il Mandarin ... io m ero trovata bene! Ottima posizione per uno stop and go!!!!

aitaepeapea:
anch'io ormai passo di rado da queste parti...ma davvero son spariti tutti????
mah....comunque meno male che almeno TU ti riproduci  ;) !!!
sono felicissima per te, AUGURONISSIMI A TE E AL TUO CUCCIOLO!!!!!!! :-* :-* :-*

lucia9:
Grazie 1000 Aita!!!  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa