forum polinesia > Patchwork

Hotel Le Mandarin (Papeete) foto e commenti

<< < (3/5) > >>

particella di sodio:

--- Citazione da: dolce_luna80 - 07 Febbraio 2008, 11:18:31 ---
--- Citazione da: particella di sodio - 07 Febbraio 2008, 11:15:44 ---Non ricordo esattamente ma dall'aeroporto ci sarà mezz'ora....sbaglio Sara?
nana FEDE

--- Termina citazione ---

Io ricordo molto meno, circa 10 minuti, credo...
Baci
Sara

--- Termina citazione ---
Forse perchè una volta partiti per l'aeroporto siamo dovuti tornare indietro visto che avevo dimenticato il mio bel cappelo comprato al mercato  :D.........sai forse ho sommato il tutto e ho calcolato mezz'ora  ;) Certo che quel cappello mi ha condizionato tutto il soggiorno  :D se volete un consiglio comprate cappelli solo l'ultimo giorno  :D

villy78:
Scusate per le mille domande  ???
Ma il mercato è aperto tutto il giorno? Anche di sera?
Ci sono ristoranti a buon prezzo di cucina internazionale nei pressi dell'hotel (scusate la domanda ma il mio ragazzo odia il pesce)?

aitaepeapea:
Il mercato è aperto da lune al sabato dalle 4 del mattino fino alle 7 del pom (ma molti negozi chiudono alle 5); domenica dalle 4 alle 10 del mattino (l'ho letto giusto ieri sera sul mio libro di tahitiano ;)....)
al trois brasseurs si mangia carne, panini di ogni tipo, e flammenquèches, che assomigliano alle nostre pizze... oltre, naturalmente a birra di ogni tipo.
Alle roulottes poi si mangia di tutto, dal dolce al salato, carne pesce etc etc....
nana
pat

dolce_luna80:
Noi andammo al mercato alla mattina prestissimo (alle 5) e la parte dedicata alla frutta, verdura, pesce e i vari chioschetti di cibo erano già aperti e attivi, mentre i banchetti di souvenir aprono un pochino più tardi... Gli orari della sera purtroppo non li so (forse sono scritti sulla lonely planet)...
Per la cena, in centro non hai problemi, ristoranti, fast food o roulotte, trovi un po' di tutto... Noi alle roulotte abbiamo cenato con pollo e patatine fritte...  ;)

particella di sodio:






Certo che queste foto fanno un po' schifo........ma non ho di meglio  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa