forum polinesia > Patchwork
mi date un consiglio
Ire&Ro:
A Rangiroa, da Glorine, c'è Maeva che parla perfettamente inglese !
Fammi sapere come ti è andata ...
CIAO Irene
fabio2004:
Ciao, e-mail è partito speriamo che Maeva lo riceva, volevo chiederti una cosina sulla Pension Rose des Iles non riesco a trovarla in nessun sito come hai fatto a trovarla, non la trova neache sulla guida loney planet.
Ciao e appena ricevo una risposta ti faccio sapere.
Grazie mille.
fabio
Ire&Ro:
Avevamo richiesto all'ufficio del turismo polinesiano di milano una lista delle pensioni famiglia nelle isole polinesiane !
Tra le pensioni di Maupiti abbiamo trovato questa, l'abbiamo scelta per caso dal momento che non c'er più posto in quella che avevamo scelto inizialmente. Così avevamo conatattato questa, in realtà solo perchè aveva un indirizzo e.mail e non avevamo più voglia di inviare fax su fax ... dopo mille dubbi, mille indecisioni e anche mille peripezie abbiamo più o meno confermato e a sorpresa si è rivelata una delle esperienze di alloggio più vere, forse, anzi di sicuro una di quelle che ci ha dato di più !!!
Ci è rimasta nel cuore !
Il fax è 00689.678200 (è il fax dell'ufficio postale di Maupiti, scrivi Att. Juliette Pension Rose des iles e ... non aver fretta nel ricevere risposta)
BUONA ORGANIZZAZIONE ! E non dimenticarti di mandare i miei più cari saluti alla simpatica bizzarra Juliette !
CIAO Ire
fabio2004:
Ciao, visto che non ho ancora ricevuto nessuna risposta e sono ormai passati 10 giorni da quando ho inviato l'e-mail e un fax, se è un tempo di attesa normale o è meglio che reinvio il tutto. A te faccevano aspettare così tanto?
Grazie mille fabio.
ciao...
Ire&Ro:
...alcuni di più, altri di meno ...
a noi quelle attese sembravano sempre secoli !!!
Quando iniziavo a diventare troppo ansiosa ... scrivevo ad un'altra pensione !
Ti basti sapere che quando siamo partiti per la Polinesia non avevamo ancora definito con la pensione di Maupiti ! Noi ci abbiamo messo secoli a decidere, loro secoli a rispondere, prima Juliette era via, poi il bungalow era già stato preso ...insomma, quando siamo partiti ho lasciato il fax da fare a conferma ad una mia collega ... non sapevo neppure se gliel'avesse fatto o no, se l'avessero ricevuto o meno ...
Altre pensioni mi avevano fatto due parole per fax un mese prima e ... senza chiedere neppure un acconto, un'altra mi aveva detto di richiamare una settimana prima dell'arrivo, ma non aveva detto ne si e ne no ...
Che dire ... a noi è andato tutto stra benissimo ... se in qualche pensione fosse andata storta ... quando arrivi all'areoporto chiedi un attimo in giro e vedrai quante pensioni ci sono, pronte ad accogliervi !
BUONA POLINESIA ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa