forum polinesia > Racconti di viaggio

Evitate la Taithian Princess Cruise

<< < (4/5) > >>

erre71:
credo che oltre tutte le altre rimostranze che tu hai fatto la base sta nel fatto che la Polinesia non è adatta ad una crociera con una nave così grossa....
noi siamo stati una settimana sulla Haumana Cruise ed è un sogno!!!! con un piccolo catamarrano di lusso arrivi nei punti migliori di ogni laguna ed hai un servizio di altissimo livello...la crociera con la nave grande costa meno ma non ti fa godere appieno dello splendore della Polinesia!!!
W L'HAUMANA!!!! FOREVER....
PS: non prendo percentuali, ma voglio che tutte le persone che se lo possono permettere trascorrano i momenti indimenticabili che ho trascorso io.....

italia:
Gantilissimo "Atlas", quì, in questo forum non puoi ASSOLUTAMENTE permetterti di dire che c'è qualche cosa che non ti è piaciuto della Polinesia capito?
sennò zac (taglio della gola).

ho capito a mie spese che bisogna dire sempre e solo Viva la Polinesia e i Polinesiani e tutte le strutture annesse e connesse.
ciao
e buona vacanza in Italia

aitaepeapea:

--- Citazione da: italia - 25 Luglio 2008, 14:28:51 ---Gantilissimo "Atlas", quì, in questo forum non puoi ASSOLUTAMENTE permetterti di dire che c'è qualche cosa che non ti è piaciuto della Polinesia capito?
sennò zac (taglio della gola).

ho capito a mie spese che bisogna dire sempre e solo Viva la Polinesia e i Polinesiani e tutte le strutture annesse e connesse.
ciao
e buona vacanza in Italia

--- Termina citazione ---

che peccato...che tu non abbia capito che non è il fatto che non ti sia piaciuta la polinesia che ci ha fatto incavolare,

quanto piuttosto il tono sacccentino con cui TU hai letteralmente dato a tutti noi degli stupidi...

pecccato si.....perchè ti perdi un sacco di belle cose della vita...

ma peggio per te

italia:

--- Citazione da: aitaepeapea - 25 Luglio 2008, 14:52:27 ---che peccato...che tu non abbia capito che non è il fatto che non ti sia piaciuta la polinesia che ci ha fatto incavolare,
quanto piuttosto il tono sacccentino con cui TU hai letteralmente dato a tutti noi degli stupidi...
ma peggio per te

vedi che siete voi che vi state perdendo la cultura, la natura, la storia, l'arte, il mare, il cibo più bello del mondo

aitaepeapea:

--- Citazione da: italia - 26 Luglio 2008, 14:46:23 ---
--- Citazione da: aitaepeapea - 25 Luglio 2008, 14:52:27 ---che peccato...che tu non abbia capito che non è il fatto che non ti sia piaciuta la polinesia che ci ha fatto incavolare,
ma peggio per te

vedi che siete voi che vi state perdendo la cultura, la natura, la storia, l'arte, il mare, il cibo più bello del mondo

ma che ti rispondo a fare ???
 :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

fiato sprecato.
passo e chiudo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa