forum polinesia > Racconti di viaggio

Il ritorno dal Paradiso!!!!!!

<< < (3/4) > >>

salentina:
... sono andata in tilt!!1 leggendo le considerazioni sugli o.w. premium di Tikehau mi è venuto un colpo!! io sto per prenotare proprio quello....

è davvero cosi' negativo??
grazie.

KiaOra:
Nei mesi dell'inverno australe, specialmente a luglio, in Polinesia soffia il Maramu, un vento fresco proveniente da sud, che può generare fenomeni di questo tipo, ma è un fenomeno che sporadicamente arriva a livelli fastidiosi, non metto in dubbio il racconto di Massimo, ma si è sicuramente trattato di una situazione temporanea, vai tranquillo a Tikehau con gli overwater premium...

massimo:
In effetti anche i polinesiani mi avevano accennato di questo vento che soffia soprattutto a luglio.
Sottolineo però anche l'altro aspetto negativo degli Overwater premium e stardard a Tikehau: alcuni di essi, sia Premium che standard sono sul lato "oceano" e coperti dagli altri overwater che stanno sul lato laguna; questo comporta che siano per tutto il giorno all'ombra!!! Quindi dipende tutto da quale ti assegnano, molti italiani in quella settimana avevano beccato il lato all'ombra e non erano proprio contentissimi.
Ribadisco, Tikehau è un gioiello ma per andare sul sicuro meglio optare per gli overwater suite o i beach bungalow.

emy75:
complimenti per il racconto! mi fai stare più tranquilla... anche io ad ottobre andrò in polinesia e l'unica struttura diversa da dove siete stati voi è su tahaa, in quando noi abbiamo scelto il private islands. metti le foto se puoi così cominciamo a sognare... ciao emy :)

Luca:
ciao a tutti...a fine settembre partirò per la luna di miele e visiterò Tikehau...una settimana di assoluto relax dopo un tour della Nuova Zelanda... ;) speriamo di rimanere incantati....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa