forum polinesia > Racconti di viaggio
Moorea - Bora Bora - Tikehau - New York [Il nostro viaggio e i nostri consigl!]
FLORIANOL:
--- Citazione da: Venis - 25 Luglio 2007, 13:11:37 ---voglio partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
noi facciamo 6 notti a NY in andata e di hotel uguale al vostro facciamo il Pearl a Thikeau in beach bungalows x 4 notti.... che voglia!!!!
crlt anche noi andremo al novotel a bora bora aspettiamo quindi anche tuoi commenti!!!
--- Termina citazione ---
tikehau è l'isola piu bella secondo me.. in quanto a pace e tranquillità abbinata al mare stupendo non c'è niente di eguagliabile!!!!!!! ;D ;D
sappiate che arrivati li potete chiedere anche l'upgrade a overwater... mi pare costi 12 euro in piu a notte...
crlt:
--- Citazione da: Venis - 25 Luglio 2007, 13:11:37 ---voglio partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
noi facciamo 6 notti a NY in andata e di hotel uguale al vostro facciamo il Pearl a Thikeau in beach bungalows x 4 notti.... che voglia!!!!
crlt anche noi andremo al novotel a bora bora aspettiamo quindi anche tuoi commenti!!!
ma voi quando andrete?
Venis:
x crltnoi partiamo dall'italia il 22/09 faremo 6 notti a NY poi una a thaiti, poi 4 la pirogue a thaa, 4 novotel bora bora e 4 pearl beach thikeau.
Voi se non ho capito male andrete ad agosto giusto
crlt:
--- Citazione da: Venis - 26 Luglio 2007, 14:52:08 ---
x crltnoi partiamo dall'italia il 22/09 faremo 6 notti a NY poi una a thaiti, poi 4 la pirogue a thaa, 4 novotel bora bora e 4 pearl beach thikeau.
Voi se non ho capito male andrete ad agosto giusto
si si
agosto... e per la precisione partiamo il 06.08... a quest'ora fra due settimane stiamo partendo da papeete per andare a tahaa.... ;D
Venis:
quando torni ci racconterai tutto anche tu vero???? voglio sapere com'è il novotel di bora bora, alla fine è su punta matira quindi il mare dovrebbe essere garantito.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa