www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Presentazione  (Letto 4005 volte)

Sognando

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Presentazione
« il: 19 Luglio 2007, 16:25:10 »

Ciao a tutti!!
è da qualche settimana che seguo questo forum, sto iniziando a programmare viaggio di nozze 2008 e ho trovato in voi un aiuto incredibile!! Oltre che informazioni molto pratiche e utili, mi avete già fatto sognare con i vostri racconti di viaggio!

Mi permetto di chiedervi alcuni consigli per poter procedere nell'organizzazione:
1) classico dubbio sulle destinazioni: pensavo a circa 18 notti, vorrei includere un paio di mete con più escursioni e attività (pensavo a moorea e rangiroa) e altre 2/3 dove godermi spiaggia/mare/passeggiate (taha, bora bora e maupiti ?).
Può essere una scelta sensata?
Non siamo assolutamente amanti delle immersioni, quindi spiaggia/mare intendo spiagge su cui potersi "svaccare" e mare che rimane basso per parecchio (ho anche paura dell'acqua alta..eheh). Sapete indicarmi quali sono (se ci sono...) le isole e le spiagge che hanno queste caratteristiche? (E' "sprecato" scegliere la polinesia se non si ha intenzione di fare immersioni/snorkeling?)

2) Il volo: ci sono voli diretti (ovviamente con scalo tecnico) dall'italia oppure bisogna comunque prevedere cambio a parigi e pernottamento a NY o Los Angels ??

Per ora grazie,
e un saluto decisamente ...sognante!!!
Connesso

agenzia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: Presentazione
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2007, 11:03:27 »

BENVENUTI  ;D  BENVENUTI  ;D BENVENUTI  ;D !

Per il punto 1 ti suggerirei di dare un'occhiata a questo forum che è una fonte infinita di informazioni.

per il punto 2, no non esistono voli diretti, non avrebbero proprio l'autonomia di arrivare a destinazione (carburante... e personale di bordo  :) )

Negli USA non devi per forza trascorrere notti in transito, esistono voli in coincidenza che ti permetto di toccare, come primo letto dopo quello di casa tua, quello di un hotel a Tahiti o addirittura di un'isola.

BUONA ORGANIZZAZIONE ;)
Connesso