forum polinesia > Racconti di viaggio

Di ritorno da Moorea - Taha'a - Huahine - Bora Bora - Rangiroa

<< < (6/6)

carlo:
Salve a tutti,
mi chiamo Carlo fra 10 giorni mi sposo can la mia amatissima Marzia e il 5 agosto partiremo per la polinesia.
Andremo a Rangiroa,Fakarava,Moorea e vorrei avere informazioni per l'escursione a Laguna Blu di Rangiroa e sopratutto su questo famoso "Teheitavairaii Excursions" se e' ,vicino al Kia Ora dove soggiorneremo.Grazie.

Marzia & Carlo

Gian Paolo:
Ciao yael!!!
Ho letto con cura ed attenzione i tuoi racconti e devo dire che sei stato veramente bravo nelle descrizioni, davvero abbastanza dettagliate.
Ho alcune domande da chiederti:

a) Potresti dirmi quanto ti sono venute a costare le stanze dove hai alloggiato, comprensive della mezza pensione?

b) Circa il Mauarii a Hauhine, hai scritto sia che è un ristorante sia che organizza attività in loco (o almeno così mi è parso di capire). Potresti darmi delle informazioni più precise sul Mauarii? E' per caso anche una pensioncina?

Ansiola:
Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo resoconto dettagliato! E grazieTerrei molto che mi consigliassi quali guide acquistare!
Il mio viaggio sarà New York, Moorea e san Francisco.
Grazie! ;)

Maretta:
Chiedo Info:
da Moorea a Taha'a come ci si arriva?
Si può da Bora Bora con il Maupiti Express?
Aiutooooo
Grazie

Mara

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa