www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Qualcuno di voi c'e tornato in Polinesia??  (Letto 6486 volte)

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Qualcuno di voi c'e tornato in Polinesia??
« il: 12 Giugno 2007, 08:52:03 »

Di solito si va in Polinesia in viaggio di nozze,grazie anche ai soldi che regalano parenti e amici,ma qualcuno di voi c'e ritornato una seconda volta? o non è fattibile vista la spesa??

dolceluna
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

Amorini06

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Qualcuno di voi c'e tornato in Polinesia??
« Risposta #1 il: 12 Giugno 2007, 21:03:42 »

ciao :D  io  sono andata l'anno scorso in viaggio di nozze alle isole cook e credevo fosse l'unica mia occasione di vedere la polinesia :( , anche se quella neozelandese. Appena tornati io e mio marito abbiamo fatto due conti: basta rinunciare a qualche vacanza estiva in sardegna o luoghi analoghi (che costano una fortuna) e, non dico tutti gli anni, ma una volta ogni due o tre ce la fai...avendo a disposizione un reddito normale.
Noi per quest'anno siamo placidi, ma l'anno prox la polinesia francese ci aspetta.  8) ..basta evitare mega resort ed adattarsi un pò..senza rinunciare però alle comodità anche se meno lussuose....vai tranquilla....se si vuole ce la si fa!!!
baci! :wink:
Connesso

dolceluna

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • Il mio forum sulla Polinesia...
Qualcuno di voi c'e tornato in Polinesia??
« Risposta #2 il: 12 Giugno 2007, 22:50:12 »

Io spero davvero che non sarà l'unico viaggio che farò la... :roll:
se dipendesse da me..prenderei armi e bagagli e mi stabilirei la... :lol:  :lol:
Connesso
Il mio sogno..la Polinesia!!!

puk's kitchen

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
    • Mostra profilo
Qualcuno di voi c'e tornato in Polinesia??
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2007, 09:47:04 »

Appena tornati io e mio marito abbiamo fatto due conti: basta rinunciare a qualche vacanza estiva in sardegna o luoghi analoghi (che costano una fortuna) e, non dico tutti gli anni, ma una volta ogni due o tre ce la fai...avendo a disposizione un reddito normale.
Noi per quest'anno siamo placidi


Ti quoto in pieno! noi non ci siamo ancora stati (stiamo progettando per l'estate 2008) ma stiamo adottando la stessa tattica: possediamo un piccolo appartamento a san daniele del friuli, che è la nostra casina delle vacanze, dove ci rifugiamo nei w/e e anche quest'estate. la posizione è ideale per gite fuori porta in austria-slovenia e croazia e risparmiando sull'estate, quest'inverno andremo in Birmania. Se l'anno prox torneremo anche noi-come mi auguro-col mal di polinesia, basterà tornare un'estate nella casina delle vacanze e qualche w/e in più per rimpolpare le finanze.
Connesso
il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia". [Oscar Wilde]

Amorini06

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 13
    • Mostra profilo
Qualcuno di voi c'e tornato in Polinesia??
« Risposta #4 il: 13 Giugno 2007, 18:42:29 »

Wow...anche noi quest'estate staremo al mare a sabaudia per programmare nell'agosto 2008 il viaggio in polinesia...teniamoci in contatto che magari ci becchiamo in quel del pacifico :D  :D ..avete già idea voi delle isole da visitare oppure state ancora progettando il tutto?? Ciaooo :D
Connesso

puk's kitchen

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
    • Mostra profilo
Qualcuno di voi c'e tornato in Polinesia??
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2007, 07:38:59 »

amorini, a dir la verità siamo in piena confusione; infatti se hai letto quello che ho postato ieri, non sappiamo se dedicare alla polinesia solo 12 dei 30 gg che abbiamo oppure se spenderli tutti nelle isolette del pacifico....
l'unica cosa che è sicura è che soggiorneremo esclusivamente in piccole pensioni.
Ah, dettaglio: cosa completamente strana per noi, probabilmente prenoteremo tramite agenzia (kia ora che tra l'altro non è molto lontana da noi) perchè così riusciamo a fare la lista nozze in agenzia, senza dover pagare già tutto ad ottobre di tasca nostra.
In ogni caso, SE dovessimo restare nelle isole del pacifico, penso che mi piacerebbe visitare tahaa, rangiroa, ahe, tikeau e o maupiti o manihi. poi avrei in testa rapa nui e le marchesi. Da qui, partirei a scremare sennò mi tocca star via 6 mesi. :lol:
Connesso
il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia". [Oscar Wilde]