www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: farepeaiti tahaa  (Letto 7569 volte)

peppy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
farepeaiti tahaa
« il: 25 Giugno 2007, 22:54:09 »

Ciao a tutti!!!! E' dall'inizio dell'anno ke quotidianamente visito questo sito!!!! Grazie ai vostri racconti,alle vostre sensazioni ed ai vostri pareri, sono riuscita a programmare il nostro viaggio di nozze!!!!Ogni volta ke andavo in agenzia tornavo solo con le mani piene di cataloghi e le idee sempre più confuse. Alla fine, carta e penna, ho indicato alla mia agenzia (GRAZIE MARTINA) le isole ke avrei volutol visitare e le strutture dove alloggiare. A questo punto, un'ultima curiosità. sull'isola di tahaa non c'era posto da nessuna parte ed il tour operator ci ha vivamente consigliato il farepeaiti. Qualcuno sa dirmi qualcosa. Non esitate con i commenti, ormai il dado è tratto!!!!! E' solo per essere preparati
Connesso

crazydade

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: farepeaiti tahaa
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2007, 08:09:40 »

Ciao a tutti!!!! E' dall'inizio dell'anno ke quotidianamente visito questo sito!!!! Grazie ai vostri racconti,alle vostre sensazioni ed ai vostri pareri, sono riuscita a programmare il nostro viaggio di nozze!!!!Ogni volta ke andavo in agenzia tornavo solo con le mani piene di cataloghi e le idee sempre più confuse. Alla fine, carta e penna, ho indicato alla mia agenzia (GRAZIE MARTINA) le isole ke avrei volutol visitare e le strutture dove alloggiare. A questo punto, un'ultima curiosità. sull'isola di tahaa non c'era posto da nessuna parte ed il tour operator ci ha vivamente consigliato il farepeaiti. Qualcuno sa dirmi qualcosa. Non esitate con i commenti, ormai il dado è tratto!!!!! E' solo per essere preparati

Ciao, anche io andrò a Taha'a tra poco più di un mese e confermo che è molto difficile trovare posto nelle strutture maggiormente presentate sui cataloghi dei tour operator, anche perchè sono 3, due delle quali hanno solo un decina di camere.
Io avevo scelto il Vahine, ma non c'era posto e mi sono dovuto "accontentare" di andare a La Pirogue, spero sia un buon ripiego.

Cmq, venendo alla tua richiesta, se ti può essere utile ho trovato il sito ufficiale dell'hotel in cui andrai, visto così sembra davvero molto carino, tanto che per un attimo ho quasi pensato di prenderlo in considerazione per il mio viaggio al posto de La Pirogue (su cui ho alcuni dubbi dovuti agli ultimi messaggi letti qui).
L'indizzo web del sito è: www.farepeaiti.pf

Ciao
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
Re: farepeaiti tahaa
« Risposta #2 il: 26 Giugno 2007, 09:44:44 »

Molto carino a Tahaa è la pension Hibiscus dove c'è la fondazione per la protezione della tartaruga.Puoi trovare informazioni al sito www.tahaa-tahiti.com
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: farepeaiti tahaa
« Risposta #3 il: 26 Giugno 2007, 14:32:02 »

Fare Pea Iti è fantastica, i clienti si trovano benissimo ed è molto bella. Ha solo 3 bungalow, intimità garantita. La teniamo come valida alternativa per La Pirogue e Vahine island, ma credo che se i feedback saranno tutti positivi la proporremo anche di più. Come prezzo è una via di mezzo tra i due, e non è esagerato vista la qualità. Unica cosa: forse la spiaggia è un po' meno bella trovandosi sull'isola principale, nel senso che l'acqua è un po' più torbida. Metti in conto di fare qualche escursione.

peppy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: farepeaiti tahaa
« Risposta #4 il: 26 Giugno 2007, 21:57:25 »

grazie a tutti di vero cuore per le tempestive risposte.

Spero solo di risucire a rendere il sogno di una vita una fantastica realtà
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: farepeaiti tahaa
« Risposta #5 il: 27 Giugno 2007, 10:22:27 »


Complimenti Peppy,
il modo migliore per pianificare il viaggio in Polinesia è proprio questo : tanto tempo e pazienza per raccogliere più informazioni e consigli e poi soppesare sul piatto della bilancia le proprie sensazioni da esporre all'agenzia...vedrai che il sogno si tramuterà in realtà...
Per me infatti, come diceva il compianto Kapuscinsky, un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo né finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. In realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. E' il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile.
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

Myillusion4U

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 77
    • Mostra profilo
Re: farepeaiti tahaa
« Risposta #6 il: 27 Giugno 2007, 10:32:27 »


Complimenti Peppy,
il modo migliore per pianificare il viaggio in Polinesia è proprio questo : tanto tempo e pazienza per raccogliere più informazioni e consigli e poi soppesare sul piatto della bilancia le proprie sensazioni da esporre all'agenzia...vedrai che il sogno si tramuterà in realtà...
Per me infatti, come diceva il compianto Kapuscinsky, un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo né finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. In realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. E' il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile.


La meta del Viaggio...e' Viaggiare!
Connesso
Un giorno senza un sorriso...
...è un giorno perso.
(Charlie Chaplin)