forum polinesia > Racconti di viaggio

[b]Bora Bora e Fakarava[/b]

<< < (2/5) > >>

zecchera:
ciao, io fra meno di un mese sarò a bora bora e alloggerò al Le MAITAI e leggendo il tuo racconto sei rimasta soddisfatta ne deduco! l'unica cosa che volevo sapere è se è possibile e quanto ci si impiega ad arrivare a punta matira dove mi hanno detto che c'è il mare più bello!puoi aiutarmi?

francyma79:

--- Citazione da: "zecchera" ---ciao, io fra meno di un mese sarò a bora bora e alloggerò al Le MAITAI e leggendo il tuo racconto sei rimasta soddisfatta ne deduco! l'unica cosa che volevo sapere è se è possibile e quanto ci si impiega ad arrivare a punta matira dove mi hanno detto che c'è il mare più bello!puoi aiutarmi?
--- Termina citazione ---

Ciao, ci impieghi circa 15 minuti a piedi e neanche 10' in bici. l'acqua è più chiara perchè il fondale è più basso a lungo e tanta sabbia bianca. Molto pulita e tenuta con cura. Noi ci siamo solo passati.
Io sono rimasta molto soddisfatta della struttura e del mangiare anche perchè siamo persone che non amiamo il lusso e ci piaciono di più le cose semplici. Inoltre ci è piaciuto perchè è piccolom intimo...che non guasta in luna di miele  :wink:  :oops: .
Mi sono dimenticata che se ne avete bisogno a 3' dall'albergo, andando in direzione opposta a punta matira, c'è un supermercato che ha anche parei, cartoline etc.

zecchera:
grazie veramente e le tue notizie dettagliate sull'hotel mi hanno rassicurato di molto.

francyma79:
il personale è veramente gentile, capisce abbastanza italiano. Il mangiare bene....soprattutto il pesce e i filetti di carne  :wink:. Sono a disposizione per qualsiasi consiglio o tua richiesta. Non ho visto le camere come sono.
...unico neo, non c'era animazione serale di spettacoli di mudica e danza perchè ci hanno detto che iniziavano in questo periodo per 1 volta alla settimana.
Dopo dove andrai come isole?

Victoriaflo79:
Mi hai ricordato il mio soggiorno al Maitai di Bora Bora.. io ero in overwater.. come si stava bene.. anche a me è piaciuto il Maitai..ottimo compromesso tra grandi strutture costose e piccole pensioni!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa