forum polinesia > Racconti di viaggio

[b]Bora Bora e Fakarava[/b]

<< < (4/5) > >>

FLORIANOL:
Racconto veramente delizioso!

Sono d'accordo con te zucchera, Polinesia = RELAX TOTALE!!!  :D

francyma79:
Io direi super relax!!! si passa il tempo a meravigliarsi del mare e dei fiori, dei colori e profumi dei pesci bellissimi, stai lì a goderti tutto ciò!!! noi erano 3 anni che non facevamo ferie e in quei 16gg siamo riusciti cmq a rilassarci completamente e immaganizzarne anche per il futuro......è incredibile perchè noi ci sentivamo come io&lui soli sull'isola!!! ....e in luna di miele questo è piacevole :wink:

FLORIANOL:
presto toccherà anche a noi, non vedo l'ora!!!  :D  ...si vede il sorriso a 32 denti?  :lol:

mircone:
Ciao siamo Samy e Mirco prima di tutto volevamo complimentarci con te Francy
per il tuo racconto così interessante e dettagliato.Anche noi andremo al Maitai Polinesia e dopo aver letto il tuo commento positivo  siamo un po meno angosciati anche se allogeremo in garden room :(

Inoltre volevamo sapere quanto costano le escursioni.. e come sono in generale! Ti ringraziamo in anticipo!! Ciao a presto!

dolce_luna80:
Anche per noi si avvicina la partenza...
Siamo a -26 gg che cresce anche l'emozione...  :lol:
Francy il tuo racconto è bellissimo e molto dettagliato, grazie!!!
Era da un po' che non si leggevano racconti nuovi e per mantenere viva la mia immaginazione rileggevo tutti i vecchi racconti...
Il tuo resoconto è stata proprio un bell'assaggio di Polinesia, ancora GRAZIE e BRAVA!!!   :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa