www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: info mezza pensione  (Letto 6071 volte)

giu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
info mezza pensione
« il: 12 Marzo 2007, 23:26:20 »

A voi che siete già stati in Polinesia...una domanda:
ho prenotato per il mio viasggio di nozze di settembre al Pearl beach di bora bora, Kia ora di Rangiroa e Te tiare di Huahine con formula solo pernottamento e prima colazione.....per la cena è facile spostarsi e mangiare da altre parti????? oppure non c'è questa possibilità da quelle strutture? in base a quello che mi consigliate sono sempre in tempo a convertire per la mezza pensione.......datemi una mano!! in agenzia non mi hanno saputo dire più di tanto...anche perchè non so quanto siano i collegamewnti tra le varie isole e i motu dove sono quelle striutture..
Connesso

sara.m

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
info mezza pensione
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2007, 21:10:45 »

io non ci sono ancora stata quindi prendi tutto con beneficio d'inventario, però a bora bora anch'io andrò al pearl e so che lì esiste un servizio navetta gratuito dal motu all'isola madre che se non sbaglio termina alle 17, quindi non so poi di fatto come siano i collegamenti dopo quest'ora..ed anche quanto possano costare..certo nulla impedisce di fare scorte al super il pomeriggio..bo.. sul motu non credo ci sia altro oltre al resort..per rangiroa sempre da quel che ricordo di aver letto  mi pare che qualcosa ci sia, anche se non come puoi trovare in altre isole come moorea o tahiti...fatti un giro nei racconti nell'altra sezione forse trovi qualche info!
Fra l'altro mi pare proprio di ricordare che qualcuno dicesse che cenare al kia ora era carissimo..
Connesso

mariarita

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
info mezza pensione
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2007, 14:53:27 »

Ciao Giu,
anche noi andiamo in viaggio in Polinesia.

A Bora Bora (Sofitel) abbiamo preso solo pernottamente e colazione.
Però al Te Tiare di Huahine l'agenzia ci ha consigliato vivamente di prendere mezza pensione perché si trova in un posto isolato dove si può arrivare solo in barca.

Visto che andate al Te Tiare, che notizie hai? E' bello?

Ciao
Mariarita
Connesso

beppo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
info mezza pensione
« Risposta #3 il: 23 Maggio 2007, 17:38:34 »

ciao giu,anke noi a settembre saremo nella zona.noi faremo Moorea,Bora Bora,e Rangiroa.In tutte e tre l'agenzia(loro ci sono gia' stati)ci ha consigliato di fare la mezza pensione,giusto per poi nn doverla fare in loco,visto ke i collegamenti finiscono alle 17.Questo e' quanto ci hanno detto,poi......noi l'abbiamo fatta.magari ci si vede,ciao ciao.
Connesso

perla

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 118
    • Mostra profilo
info mezza pensione
« Risposta #4 il: 24 Maggio 2007, 09:34:54 »

Il Te Tiare è un albergo intimo e delizioso.Ti conviene prendere la mezza pensione,oltretutto si mangia benissimo.Huahine è un isola meravigliosa dove trovi cultura,natura e atmosfera.Al Kia ora cenare non è carissimo,dipende cosa scegli,comunque riesci a mangiare anche altrove.Il Pearl Beach di Bora Bora è l'albergo che mi è piaciuto meno.Posizione meravigliosa ma troppo turistico per cui meno atmosfera.Se vuoi mangiare fuori certi ristoranti organizzano il trasferimento,chiedi in albergo.
Connesso