forum polinesia > Racconti di viaggio

Polinesia ... per caso !

<< < (2/3) > >>

giocori:
Complimenti per il diario!!

Anch'io con mia moglie vorremmo fare la Polinesia e visto che dal vostro diario sembra che l'abbiate vissuta intensamente volevo chiederti alcuni consigli:

1) Noi per motivi di lavoro facciamo il nostro grande viaggio annuale in gennaio in genere dal 4 al 20. Pensi che per la Polinesia ci sia il rischio di trovare brutto tempo?

2) Volevo sfruttare le mille miglia alitalia per il biglietto aereo e poi organizzare qualcosa li sul posto. magari un tour tipo il vostro. Potreste darmi qualche informazione su come avete conttattato le varie pensioni? (così accontenti anche Stefania!)

Grazie anticipatamente per le notizie che vorrete darmi e complimenti ancora per il diario di viaggio! :lol:

Ire&Ro:
Penso che oramai il ciclo delle stagioni sia completamente sballato ovunque e che quindi puoi trovare bello anche se teoricamente Gennaio non è il periodo migliore per fare la Polinesia ...
Tanto per farti capire, io ci andrei senza problemi anche a Gennaio !

Per l'organizzazione invece abbiamo acquistato prima di tutto la mitica EDT (lonely palnet) e poi abbiamo cercato un sacco di cose in Internet, facendo magari delle ricerche incrociate in modo da avere di una tale pensione quante più informazioni possibili !
Una volta scelte le pensioni le abbiamo contattate o per e-mail o per fax.

A Stefania le ho già dette tutte queste cose, ma approfitto per inviare un saluto anche a lei !
E se decidete di fare questo viaggio ... fateci sapere com'è andata !
Una salutone: Irene

Anonymous:
Grazie per le informazioni e vi faremo sapere se riusciremo a fare il viaggio!

a presto

Giacomo e Donatella

alex72:
Ciao Irene&Rossano,

grazei per le info.
Domanda: che cos'è l'EDT?
Mi manderesti anche a me i vostri riferimenti per le pensioni etc...
 e-mail: alexroma99@hotmail.com

Thanks a lot,
Alessandro

jaklin:
Ciao Irene,
Ho letto il racconto del tuo viaggio in polinesia e per qualche decina di minuti mi hai riportato indietro con la memoria facendomi rivivere attimi che ormai avevo quasi dimenticato... grazie!
Ho vissuto due anni in Polinesia, precisamente a Tahiti , sono stati gli anni più felici della mia vita e li porto nel cuore da sempre.
Leggendo il tuo racconto ho come risentito gli odori di quella terra e conosco quei colori di cui parli. Oggi mi ritrovo in questo sito proprio perchè non ho mai scordato quei posti che in qualche modo hanno determinato la mia vita . Ho 31 anni sono passati 20 anni da quando sono ritornata e oggi che ho un bimbo di 4 anni penso che sarebbe meglio farlo crescere li. Sto mettendo i soldi da parte per partire e vedere cosa può offrirmi oggi la Polinesia. Mi piace molto il viaggio che hai fatto e mi piacerebbe sapere come lo hai organizzato. Posso farti qualche domanda ?
Quanti anni hai? dove abiti?
Un caro saluto e grazie di nuovo
Jaklin

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa