www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: informazioni intercontinental le moana bora bora  (Letto 8622 volte)

Donatella79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
informazioni intercontinental le moana bora bora
« il: 09 Maggio 2007, 16:54:04 »

ragazzi a luglio mi sposo e abbiamo deciso di andare nella mitica poli......
Abbiamo prenotato a le moana di bora bora perche aveva la mezza pensione gratuita, solo che siamo  un po scoraggiati in quanto nessuno nell' agenzia viaggi a saputo dirci qualcosa in più dei cataloghi. Se c'e' qualcuno che ci è stato e che magari lo conosce vi prego aiutatemi.........
Ho l' impressione che italiani non ce ne siano, che mi dite?????
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
informazioni intercontinental le moana bora bora
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2007, 09:31:03 »

Cara Donatella....

anche se non troverai italiani ( cosa che dubito.....siamo ovunque) guarda che ti divertiari lo stesso, anzi di piu'...perché quando ci si ritrova con dei connazionali, alla fine, si parla sempre delle stesse cose e invece la cosa bella durante un viaggio in una terra cosi' lontana é la possibilità di conoscere gente straniera con altre esperienye e modi di di vivere un po' diversi dai nostri.

Mi fa sorridere quando la gente si scrive per chiedere se qualcuno si troverà su quella data isola o in quel dato posto nelle sue stesse date. 8)
Chissà perché, ma questa é solo una prerogativa di certi italiani che hanno bisogno di ritrovare un po' di "casa loro" ovunque vadano.

Non voglio creare nessuna polemica, pero' semplicemente non condivido questo atteggiamento.....e nota che io vivo all'estero :)

Buon viaggio.

Cri
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
informazioni intercontinental le moana bora bora
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2007, 09:32:06 »

Cara Donatella....

anche se non troverai italiani ( cosa che dubito.....siamo ovunque) guarda che ti divertiari lo stesso, anzi di piu'...perché quando ci si ritrova con dei connazionali, alla fine, si parla sempre delle stesse cose e invece la cosa bella durante un viaggio in una terra cosi' lontana é la possibilità di conoscere gente straniera con altre esperienye e modi di di vivere un po' diversi dai nostri.

Mi fa sorridere quando la gente si scrive per chiedere se qualcuno si troverà su quella data isola o in quel dato posto nelle sue stesse date. 8)
Chissà perché, ma questa é solo una prerogativa di certi italiani che hanno bisogno di ritrovare un po' di "casa loro" ovunque vadano.

Non voglio creare nessuna polemica, pero' semplicemente non condivido questo atteggiamento.....e nota che io vivo all'estero :)

Buon viaggio.

Cri
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
informazioni intercontinental le moana bora bora
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2007, 09:35:43 »

Cara Donatella....

anche se non troverai italiani ( cosa che dubito.....siamo ovunque) guarda che ti divertirai lo stesso, anzi di piu'...perché quando ci si ritrova con dei connazionali, alla fine, si parla sempre delle stesse cose e invece la cosa bella durante un viaggio in una terra cosi' lontana é la possibilità di conoscere gente straniera con altre esperienye e modi di di vivere un po' diversi dai nostri.

Mi fa sorridere quando la gente si scrive per chiedere se qualcuno si troverà su quella data isola o in quel dato posto nelle sue stesse date. 8)
Chissà perché, ma questa é solo una prerogativa di certi italiani che hanno bisogno di ritrovare un po' di "casa loro" ovunque vadano.

Non voglio creare nessuna polemica, pero' semplicemente non condivido questo atteggiamento.....e nota che io vivo all'estero :)

Buon viaggio.

Cri
Connesso

Donatella79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
informazioni intercontinental le moana bora bora
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2007, 10:23:30 »

Citazione da: "cri.pdmu"
Cara Donatella....

anche se non troverai italiani ( cosa che dubito.....siamo ovunque) guarda che ti divertirai lo stesso, anzi di piu'...perché quando ci si ritrova con dei connazionali, alla fine, si parla sempre delle stesse cose e invece la cosa bella durante un viaggio in una terra cosi' lontana é la possibilità di conoscere gente straniera con altre esperienye e modi di di vivere un po' diversi dai nostri.

Mi fa sorridere quando la gente si scrive per chiedere se qualcuno si troverà su quella data isola o in quel dato posto nelle sue stesse date. 8)
Chissà perché, ma questa é solo una prerogativa di certi italiani che hanno bisogno di ritrovare un po' di "casa loro" ovunque vadano.

Non voglio creare nessuna polemica, pero' semplicemente non condivido questo atteggiamento.....e nota che io vivo all'estero :)

Buon viaggio.

Cri


Ciao Cry, sono pienamente d'accordo con te, ma sai appartengo a quella percenuale di persone che quando vanno lontano da casa vogliono ritrovare un pò di casa propria... Anche perchè onestamente io patisco la solitudine sono troppo socievole... Poi va beh se proprio non troverò italiani porteremo noi un pò di ITALIA laggiù. Grazie sei stato gentilissimo. Buona giornata  :D
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
informazioni intercontinental le moana bora bora
« Risposta #5 il: 10 Maggio 2007, 10:44:09 »

Tranquilla, al moana troverai sicuramente degli italiani.
Non so se hai letto i miei ultimi messaggi, ma io sono stata al thalasso Intercontinental di Bora Bora.
Se non lo sapessi, sappi che tra il Moana e il Thalasso esistono delle navette gratuite che ti portono avanti indietro (a determinati orari) e che ti consentiranno, se lo desideri, di accedere anche ai ristoranti del Thalasso, alla sua piscina e alla sua Spa.

Divertiti.

Cri
Connesso

Donatella79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
informazioni intercontinental le moana bora bora
« Risposta #6 il: 10 Maggio 2007, 11:32:32 »

Citazione da: "cri.pdmu"
Tranquilla, al moana troverai sicuramente degli italiani.
Non so se hai letto i miei ultimi messaggi, ma io sono stata al thalasso Intercontinental di Bora Bora.
Se non lo sapessi, sappi che tra il Moana e il Thalasso esistono delle navette gratuite che ti portono avanti indietro (a determinati orari) e che ti consentiranno, se lo desideri, di accedere anche ai ristoranti del Thalasso, alla sua piscina e alla sua Spa.

Divertiti.

Cri


Ah ottimo, quindi lo conosci?!?!
Ti sei trovata bene? Adesso ho visto il sito internet che tra l'altro hanno rifatto e devo dire che è veramente molto bello. Sai un paio di anni fa mi è capitato di finire in un Hotel bellissimo ma eravamo l'unica coppia italiana, lì c'erano solo tedeschi che facevano gruppo tra loro e io rattristavo a vedere tutti loro in compagnia e noi soli come 2 cozze...  :(  Non vorrei ritrovarmi in quella situazione anche se lì erano 2 settimane qui sarebbero 9 giorni quindi ti passa un pò di più?
Connesso

cri.pdmu

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 189
    • Mostra profilo
informazioni intercontinental le moana bora bora
« Risposta #7 il: 10 Maggio 2007, 13:05:53 »

Si', ci sono stata a settembre 2006.

Personalmente ho preferito altre strutture.......in ogni caso gli overwater del thalasso sono tra i piu' belli della polinesia.....spaziosissimi ( circa 90 mq), con una vista stupenda su Bora Bora. L'hotel é estremamente moderno e curato...avrei preferito qualcosa di piu' caratteristico.

Il Moana, invece, segue molto di piu' lo stile polinesiano. Noi ci abbiamo cenato una sera e mi sono trovata bene.
Il personale é molto cordiale.

Non so se lo sai, ma il Moana non si trova su di un motu ( come invece il Thalasso), ma in prossimità di Punta Matira, nella parte a Sud dell'isola.

Ma tu farai 9 giorni solo a Bora Bora?

Cri
Connesso

Donatella79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 33
    • Mostra profilo
informazioni intercontinental le moana bora bora
« Risposta #8 il: 10 Maggio 2007, 16:03:13 »

Citazione da: "cri.pdmu"
Si', ci sono stata a settembre 2006.

Personalmente ho preferito altre strutture.......in ogni caso gli overwater del thalasso sono tra i piu' belli della polinesia.....spaziosissimi ( circa 90 mq), con una vista stupenda su Bora Bora. L'hotel é estremamente moderno e curato...avrei preferito qualcosa di piu' caratteristico.

Il Moana, invece, segue molto di piu' lo stile polinesiano. Noi ci abbiamo cenato una sera e mi sono trovata bene.
Il personale é molto cordiale.

Non so se lo sai, ma il Moana non si trova su di un motu ( come invece il Thalasso), ma in prossimità di Punta Matira, nella parte a Sud dell'isola.

Ma tu farai 9 giorni solo a Bora Bora?

Cri


Da quello che ho potuto vedere il Le Moana mi sembra abbastanza in stile Polinesiano, comunque faremo 6 giorni, 2 a Moorea e 1 a Tahiti... Vedremo  :)
Connesso