www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Consigliatemi...  (Letto 13776 volte)

giupi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 20
    • Mostra profilo
Consigliatemi...
« Risposta #15 il: 16 Maggio 2007, 10:43:51 »

Sì, forse per provare ogni esperienza si può anche mischiare soggiorni in pensioni o piccoli alberghi e qualche giorno in overwater...
Poi dicono che Tikehau sia fantastica, io purtroppo ho dovuto escluderla per mancanza di tempo...  :cry: e denaro...  :cry:[/quote]


si infatti è proprio il tipo di viaggio che vorrei fare.. cioè vorrei sia passare dei giorni in alcuni resort con i confort annessi... sia vivere la vera polinesia tipo in pensioni .... per es.  il bounty! me ne hanno parlato molto bene, sia una mia amica che c'è stata l'anno scorso  che l'agenzia che me l'ha consigliata ...
Connesso

Victoriaflo79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 592
    • Mostra profilo
Consigliatemi...
« Risposta #16 il: 16 Maggio 2007, 19:05:00 »

Il Bounty è posizionato sul lato migliore della spiaggia dove è il Kia Ora... la zona è stupenda, non so come sia la sistemazione però... Io ero al Kia Ora! Cmq penso che se devi prendere un garden bungalow al Kia Ora puoi andare al Bounty con tutta tranquillità!
Connesso
img]http://tickers.TickerFactory.com/ezt/d/4;10731;116/st/20060902/e/Marti+sposa%21/dt/7/k/c36e/event.png[/img]

cla71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Consigliatemi...
« Risposta #17 il: 17 Maggio 2007, 07:28:18 »

x dolceluna:

Sì, l'Hibiscus è in una buona posizione, a qualche minuto di distanza a piedi c'è un centro commerciale che si chiama Petit Village dove trovi uno snack-roulotte, un supermercato, negozietti vari, noleggio auto e scooter e mi pare anche un Internet Point.
Come escursioni, a Moorea noi abbiamo prenotato tutto all'arrivo in aeroporto con l'agenzia d'appoggio locale del nostro tour operator, mi pare si chiamasse Tahiti tours, molto simpatici e bravi. Abbiamo fatto il giro dell'isola in piroga con picnic su motu, il tour in 4x4 dell'entroterra, e la serata al Tiki Village. Un giorno abbiamo anche preso uno scooter e fatto il giro dell'isola (è verdissima, lussureggiante). Non ricordo i costi, ma se ti interessa puoi trovarli in alcuni miei messaggi precedenti (sono prezzi di settembre 2006).
Giornata tipo a Moorea (e un po' su tutte le altre isole): sveglia all'alba, colazione sulla veranda del bungalow con cibo fresco acquistato al Petit Village, escursione o spiaggia ecc., ritorno nel pomeriggio, doccia e pronti x ammirare in tutto relax il tramonto, cena e mega-dormita per prepararsi a un'altra magnifica giornata  :D .
Ciao.
Claudia
Connesso